Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa...chi parla e cammina a testa alta muore una sola volta...(Falcone) quote:Risposta al messaggio di heidibz inserito in data 16/02/2014 17:02:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cio' provato ma non succede nulla. è come se i telecomandi non vengono piu' riconosciuti...[xx(] domani provero' a faree la procedura di riprogramma nuovi telecomandi. l'ho letto sul sito: bestidea . spero che la procedura sia la stessa del mio allarme. quella del sito si riferisce all'allarme piu' recente... speriamo bene faro' sapere...ciao[:)] violet,
Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa...chi parla e cammina a testa alta muore una sola volta...(Falcone)
Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa...chi parla e cammina a testa alta muore una sola volta...(Falcone)