quote:Risposta al messaggio di babylon70 inserito in data 04/07/2013 07:11:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ho fatto una ricerca molto veloce, l'unica cosa che mi è saltata all'occhio è il fatto che con l'823 usi il telecomando del mezzo e non quello dell'allarme. In alcuni casi questo ha delle implicazioni quali l'interfacciamento con la centralina tramite canbus, ma non mi pare questo il caso. Mi pare di aver capito che "apprende" se attivarsi o disattivarsi da vari elementi come ad esempio l'apprendimento del lampeggio delle frecce che avviene quando tu premi il telecomando del veicolo. Nel mio caso non andrebbe bene dal momento che le frecce lampeggiano anche quando l'apertura avviene dalla portiera e, nell'863 mi pare siano compresi due telecomandi che fanno sempre comodo... credo occorra indagare meglio sulle differenze, forse ce ne sono altre. ciao, Marco
quote:Risposta al messaggio di gelax inserito in data 05/07/2013 21:35:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La presenza del canbus su questo o modelli simili esclude a priori tutte le connessioni per frecce , porte .. Ecc ? Ho visto che ci sono modelli senza fare troppa pubblicità che nn usano la sirena esterna ma il clacson e tramite canbus le connessioni sono tutte interne senza far passare cavi nel cofano e con la sola necessita di configurare i sensori ... Che ne pensi ?
quote:Risposta al messaggio di gelax inserito in data 05/07/2013 21:35:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La presenza del canbus su questo o modelli simili esclude a priori tutte le connessioni per frecce , porte .. Ecc ? Ho visto che ci sono modelli senza fare troppa pubblicità che nn usano la sirena esterna ma il clacson e tramite canbus le connessioni sono tutte interne senza far passare cavi nel cofano e con la sola necessita di configurare i sensori ... Che ne pensi ?