quote:Risposta al messaggio di Zenologia inserito in data 14/02/2014 19:29:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sul manuale del mezzo non c'è scritto? (lo so, la domanda non è particolarmente intelligente ma ti confesso che spesso impazzisco per cose che invece sul manuale Laika e Iveco sono scritte a chiare lettere...e lo scopro sempre dopo) Maurizio. Laika Kreos 3001 (2006)
se i telecomandi son come quelli in foto, in ognuno ci vanno due pile a bottone CR1220. Io le ho cambiate dopo 4 anni perchè un telecomando non funzionava piu, potrebbe anche essere che ti si sono scaricate in entrambi i telecomandi.
Le stesse pile vanno anche nei sensori wireless, cambiarle tutte è una discreta spesa.[:(]
www.iz4dji.it quote:Risposta al messaggio di Zenologia inserito in data 15/02/2014 15:11:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][;)] se vai dall'elettrauto per eventuale riprogrammazione dei radiocomandi, portali entrambi o tutti quelli che hai (io per esempio ne ho tre) perchè per riprogrammarli le operazioni vanno fatte su tutti altrimenti quelli non presenti vengono disabilitati. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it