In risposta al messaggio di andreapodda del 22/01/2026 alle 09:39:53Qualcuno per caso sà se quello che si vede in foto riguarda l'impianto di allarme o blocco motore?i fili blu che si vedono dal blocco accensione con un fusibile da 10 ampere riguarda qualcosa del blocco motore?
Buongiorno a tutti, qualcuno che ha l'antifurto Sikura AZ_2003_W installato su fiat ducato per chiedere un informazione cortesemente? GRazie
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
In risposta al messaggio di andreapodda del 03/02/2026 alle 10:29:11Qua
Qualcuno per caso sà se quello che si vede in foto riguarda l'impianto di allarme o blocco motore?i fili blu che si vedono dal blocco accensione con un fusibile da 10 ampere riguarda qualcosa del blocco motore?

In risposta al messaggio di andreapodda del 08/02/2026 alle 09:14:00Nessuno sà cosa potrebbe alimentare questo filo blu?l ho tagliato ma tutto funziona regolarmente
Qua Qualcuno sarebbe in grado di dirmi sul Laika Ecovip 2.1 Classic cosa alimenterebbe questo cavo blu con fusibile da 10 che prende la corrente dal giallo positivo sotto chiave?
In risposta al messaggio di andreapodda del 08/02/2026 alle 09:14:00credo sia molto difficile se non impossibile trovare una risposta via web alla tua domanda, anche perchè mi pare una cosa un po' troppo raffazzonata per essere stata fatta da Laika quando ha installato l'allarme.
Qua Qualcuno sarebbe in grado di dirmi sul Laika Ecovip 2.1 Classic cosa alimenterebbe questo cavo blu con fusibile da 10 che prende la corrente dal giallo positivo sotto chiave?
In risposta al messaggio di Laikone del 10/02/2026 alle 08:17:41no nessun altra installazione, sicuramente non è originale laika, e credo che anche l'antifurto sia stato installato dopo, siccome il camper si spegne dopo mezzora a minimo e per farlo ripartire devo attivare e disattivare l'allarme, ho pensato fosse un blocco motore che prendeva la 12 volt sotto chiave
credo sia molto difficile se non impossibile trovare una risposta via web alla tua domanda, anche perchè mi pare una cosa un po' troppo raffazzonata per essere stata fatta da Laika quando ha installato l'allarme. Credoti convenga smontare il quadro strumenti, e il porta oggetti lato passeggero per verificare dove arriva quel cavo. NB: sono state fatte altre installazioni nella zona cruscotto? Non so, prese accendisigari/usb o roba del genere?