quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 29/09/2012 16:22:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>cambia la batteria interna Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 02/10/2012 19:10:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho provato a vedere, ma la sirena non sembra avere una batteria...e questo mi sembra strano! forse non trovo dove è allocata...se riesco metto una foto della sirena. l'allarme dovrebbe essere questo indicato da falvius67 in questo post [url]https://forum.camperonline.it/topic.asp?ARCHIVE=true&TOPIC_ID=156261 ma la sirema quella di questo modello
grazie
Saluti a tutti quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 02/10/2012 19:39:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>generalmente hanno delle batterie ricaricabili all'interno,dovresti aprirlo e nel caso sostituirle.
e qualcosa di simile
buon divertimento
Nando
tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 03/10/2012 21:18:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>magari saranno a bottone Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di ariete inserito in data 07/11/2012 07:12:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie per l'aiuto! al momento non ho risolto, aspetto tue info. Grazie mille Saluti a tutti