http://www.ebay.it/itm/ANTIFURT...
consigli e pareri? grazie marco[;)][:)]
Le parole sono quelle nere. quote:Risposta al messaggio di gormiti inserito in data 17/02/2015 19:34:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il tuo racconto fa veramente pensare ...in pratica sono riusciti a eludere cane,allarmi sensori gas e all'interno mentre dormivate vi hanno frugato ovunque ,molto strano che il cane non abbia sentito nulla a me fa paura il fatto di potermi trovare faccia a faccia con questa gente decisa a tutto è per questo che tengo sempre nel mezzo uno spray antiagressione e un mattarello di legno pieno tipo manganello ,la francia è bella ma si sentono i fatti più assurdi successi ai camperisti , cose assurde che ti fanno veramente pensare quando si prende l'inziativa di sostare in posti che non si conoscono,da quello che mi racconti l'unica cosa che mi viene in mente è che vi possono avere narcotizzati ma ho letto montagne di articoli dove confermano con dati tecnici e fisici che sia impossibile saturare un camper per narcotizzare le persone all'interno,grazie della tua testimonianza ,per quanto riguarda l'allarme a volte fa più scena un led che lampeggia sul cruscotto e qualche buon adesivo di allarme soffisticato istallato a bordo sui lati del mezzo.
Aldopalermo76