In risposta al messaggio di curega231 del 07/05/2016 alle 15:17:13
Ciao a tutti. E' da tempo che cerco di creare un impianto stereo accettabile sul mio ducato 14 del 92. Inizialmente dopo aver istallato la radio decisi di mettere due altoparlanti a 2 vie sotto il cruscotto dove già sembravaesserci una predisposizione (infatti in quel punto c'è un riquadro con tanti piccoli fori). Il risultato fu pessimo. Bassi quasi inesistenti e suono gracchiante. Allora avevo pensato di metterli sul pannello delle portiere , ma non so se si puo dato la poca profondità.Se qualcuno ha un ducato come il mio è ha installato un impianto stereo mi potrebbe dare qualche idea su dove posizionare gli altoparlanti, magari con qualche foto, gli sarei molto grato.
ciao non e' che si possa fare molto, io avevo messo delle casse dove le hai messe tu nella predisposizione due tweeter sul cruscotto vicino al parabrezza con crossover e un sub woofer dietro al sedile passeggero cassa chiusa,tutto con ampli pilotato da radio clarion ,recuperato impianto che avevo sulla macchina ai tempi che furono