In risposta al messaggio di BengalaJoe del 26/04/2020 alle 09:57:49Ma la domanda è perché?
Lo avevo già fatto circa 2 anni fa ma adesso i magneti si sono staccati. Lo trovavo comodo e allo stesso tempo mi dava fastidio perchè a metà altezza. Fatto questo lavoro che mi consente di mantenere la porta apertaa 90 gradi. sembra inutile ma il bidone dell'immondizia è sulla porta e ogni volta toccava scendere per mettergli la rimenta dentro. Inoltre se sei sopra e vuoi chiudere la porta, ogni volta tocca scendere per andare a recuperare la porta. Stavolta ho voluto bucare per fissare il blocco sul telaio della porta. per il momento i magneti sulla porta li ho riattaccati con il biadesivo ma usando una piastra unica di alluminio per avere una superficie uniforme. Se non tiene bucherò anche quello. O vieni con la soluzione o fai parte del problema !
In risposta al messaggio di Grinza del 26/04/2020 alle 13:40:31leggi tutto, il perchè l'ho scritto dettagliatamente !
Ma la domanda è perché?
In risposta al messaggio di BengalaJoe del 26/04/2020 alle 13:47:37Si l’ho letto, devo dire che il lavoro è ingegnoso ma io non ho mai sentito le tue esigenze.
leggi tutto, il perchè l'ho scritto dettagliatamente !
In risposta al messaggio di Grinza del 26/04/2020 alle 13:51:06lo avevo fatto per gioco circa 3 anni fa poi ci ho fatto talmente tanto l'abitudine che non riesco a farne a meno.
Si l’ho letto, devo dire che il lavoro è ingegnoso ma io non ho mai sentito le tue esigenze.
In risposta al messaggio di bottastra del 26/04/2020 alle 21:37:45siamo magri !
In effetti la pattumiera sulla porta d'ingresso non dev'essere il massimo della comodità ! Mi chiedo soltanto se, bloccando l'apertura della porta a 90°, la pattumiera non ostacoli un pochino la salita e la discesa dal camper.