l'ho però aperto per controllarlo e ho trovato un fusibile da 2 ah!! non è poco?? quote:Originally posted by sport15> perchè non ho più il cavo originale...
Scusa,ma quale tensione necessita la tua tv?? Se va a 12volt,a che cosa ti serve l'alimentatore? Non vorrei che tu ti fossi sbagliato con uno stabilizzatore di tensione. Gianluca >
quote:Originally posted by cccp> Quello nella foto é un'adattatore switching ( mi sembra si scriva così), a 12Volt ci puoi tirar fuori 1,2 A ( il fusib. da 2A serve per sicurezza e per permettere un minimo di spunto). Con 1,2A a 12V, ci puoi alimentare qualcosa che non superi i 15watt, ed un televisore, anche piccolo, non puoi alimentarlo. Comunque sia ,se il televisore va a 12V, alimentalo direttamente dalla presa del camper come ti hanno già detto gli altri! Se invece il Tv, lavora con altre Tensioni, compretene uno da 70watt circa, che va bene per Tv lcd,( costa circa 20 Euro) . Ciao!
ciao a tutti; ho acquistato questo sdoppino per la presa accendisigari per poter collegare tv e lettore dvd:l'ho però aperto per controllarlo e ho trovato un fusibile da 2 ah!! non è poco?? >
quote:Originally posted by regalifii> si, me l'hanno suggerito (vedo che ti ricordi l'altro mio thread), però non mi hanno detto come!!quote:Originally posted by cccp> se il televisore va a 12V, alimentalo direttamente dalla presa del camper come ti hanno già detto gli altri!
ciao a tutti; ho acquistato questo sdoppino per la presa accendisigari per poter collegare tv e lettore dvd:l'ho però aperto per controllarlo e ho trovato un fusibile da 2 ah!! non è poco?? >
>
quote:Originally posted by cccp> Collega la spina da accendisigari con la presa Jack che infilerai nel tv! Nella presa Jack, il + é il morsetto centrale , mentre la parte metallica esterna, é il -. Nella spina da accendisigari, uguale, il pirulo centrale é il + mentre i due "orecchielli" laterali sono il -. Buon lavoro!quote:Originally posted by regalifii> si, me l'hanno suggerito (vedo che ti ricordi l'altro mio thread), però non mi hanno detto come!!quote:Originally posted by cccp> se il televisore va a 12V, alimentalo direttamente dalla presa del camper come ti hanno già detto gli altri!
>
>