CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

ampli autoradio o preamplificate?

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 2
kingbob
kingbob
-
Inserito il 09/04/2006 alle: 09:25:27
aiutatemi a risolvere il dilemma: vorrei comperare una autoradio sony con l'ingresso audio sul frontalino così da potervici collegare l'ipod o qualunque altra fonte necessiti di amplificazione. a questo punto collegherei l'audio del tv lcd e del lettore dvd alle 4 casse dell'autoradio di cui ,2 rivolte verso la cellula, (sempre attraverso il famoso jackettino) , in caso di stazionamento però abbasserei il livello della batteria motore che dovrebbe alimentarmi casse e amplificatore (interno all'autoradio), l'alternativa sarebbe di creare 2 situazioni distinte, ovvero, autoradio con 2 casse in cabina e casse amplificate (tipo quelle da pc a 12 v) per tv e lettore collegate alla batteria servizi. qualcuno mi sa dire cosa è meglio? e cosa consuma meno? grazie dell'aiuto, saluti bob
21
| Marco |
| Marco |
14/01/2004 188
Inserito il 11/04/2006 alle: 13:55:57
Io ho messo un deviatore sulle casse posteriori, quando accendo la tv automaticamente questo deviatore stacca le casse post. dall'autoradio e le collega a un piccolo amplificatore audio collegato alla tv, il consumo è bassissimo!!! L'amplificatore audio l'ha tolto un mio amico da una vecchia autoradio, è un 50w x 4 più un uscita per il sub, l'ho chiuso dentro una scatolina di derivazione rotonda. Non comprare gli amplificatori audio per il car tuning, anch'io avevo fatto quell'errore, ottima resa e qualità ma consumo PAUROSO!!! Mi consumava qualcosa come 20-25A!! Ciao!!
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 12/04/2006 alle: 14:41:53
Potrebbe essere interessante (vorrei farlo sul mio mezzo) collegare l'autoradio direttamente alla BS in moda da poterla usare anche in sosta (con moderazione) senza pregiudicare il livello di carica della BM. Cosi' facendo con un oggetto tipo JVC AVX2, con un solo oggetto, avrei tutto cio' che mi serve (cd, mp3, dvd, divx, piccolo lcd 3,5" per la retrocamera, uscite video per la tv in cellula, ecc.) Resta il problema dell'abuso dell'apparecchio stesso in quanto anche la BS andrebbe a scaricarsi prima o poi. Per l'audio della tv, non mi sono mai posto troppi problemi in quanto vista la scarsa qualita' del audio, la dotazione sonora della tv stessa penso sia piu' che sufficiente. Altro discorso per la tv digitale e satellitare...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link