ma con me sbagli io sono un operaio di fabbrica pagato per 8 ore al giorno con regolare busta paga e le ore che faccio sono tutte sudate te lo assicuro....sia di notte che festivi sia in inverno a -5 che in estate a +35 e mi sono rotto pure la schiena per il lavoro ma questo è ....
Intendevo proprio quello, cioè il commerciante/artigiano/professionista, è liberissimo di chiedere il prezzo che vuole, ma probabilmente se è fuori mercato, poi non lavora e sarà destinato a chiudere.
In risposta al messaggio di RobertoBcn del 16/07/2016 alle 19:52:15
mica vero... oggi spesso l'autonomo é l'ex operaio che o si é rotto di fare lo schiavo o non aveva alternativa e si é dovuto tirar su le maniche. Lavorare é veramente uno schifº: per convincerti a farlo ti devono pagare.
Probabilmente l'ex operaio, una volta che si mette a fare l'autonomo, poi pensa che stava meglio quando stava peggio.

Salito sei un pomodoro!!! AHAHHAHAHHAH pecorone come una gran parte degli italiani!!! Guarda che sarei tornato a casa anche senza la valvola.... e cmq non mi piango il 20 euri di differenza... la mia è solo una questione di correttezza!!! Il negozio non è una bottega,,, è ben fornito...è in una zona dove c'è mercato.... non era una zona nel DESERTO!!!! per me rimane solo uno che vuol faci la cresta.... Ho trovato negozi ad esempio nel beneventano cam....ud eppure questo negozio è fuorimano ...ma fa prezzi di mercato!! Salito cmq non voglio prenderti a parolacce....ma rimani un pomodoro!!!
Gianni son daccordo con te. Ci sarebbero molti altri modi più economici ad un pezzo di plastica con una ghigliottina che costa 3-4 euro ...ma siccome è messo su un camper il prezzo esorbita a 44,50 !!!! ahahahahahha Italiani un popolo di pecoroni!!!
In risposta al messaggio di onkite1 del 18/07/2016 alle 11:42:56
Salito sei un pomodoro!!! AHAHHAHAHHAH pecorone come una gran parte degli italiani!!!Guarda che sarei tornato a casa anche senza la valvola.... e cmq non mi piango il 20 euri di differenza...la mia è solo una questione dicorrettezza!!! Il negozio non è una bottega,,, è ben fornito...è in una zona dove c'è mercato.... non era una zona nel DESERTO!!!!per me rimane solo uno che vuol faci la cresta....Ho trovato negozi ad esempio nel beneventano cam....ud eppure questo negozio è fuorimano ...ma fa prezzi di mercato!!Salito cmq non voglio prenderti a parolacce....ma rimani un pomodoro!!! nicola
Ma correttezza di che?! Il commerciante applica i prezzi che vuole se non piacciono si va altrove. Io tutte queste difficoltà non ne vedo.
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 17/07/2016 alle 13:04:29
Probabilmente l'ex operaio, una volta che si mette a fare l'autonomo, poi pensa che stava meglio quando stava peggio. Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Ehehehe... haivoja a rimpiangere lo stipendio.
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 16/07/2016 alle 23:01:05
Intendevo proprio quello, cioè il commerciante/artigiano/professionista, è liberissimo di chiedere il prezzo che vuole, ma probabilmente se è fuori mercato, poi non lavora e sarà destinato a chiudere. E'il cliente, chedecide le sorti di una impresa, se il cliente non è contento del prezzo/prodotto, non ci va e l'impresa chiude. Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Concordo in pieno.