In risposta al messaggio di B747 del 14/02/2021 alle 18:47:33Vodafone Cobra CAN bus sist. allarme 4627-Fiat Ducato Camper
di che allarme parli? grazie
In risposta al messaggio di Subalpino del 14/02/2021 alle 18:50:05
Vodafone Cobra CAN bus sist. allarme 4627-Fiat Ducato Camper
Questo?
In risposta al messaggio di Lebowski del 14/02/2021 alle 18:54:27Si questo ma configurazione per Ducato x290
Questo? Edit: fra parentesi, nel manuale parla di tempo di montaggio fra 20 e 100 minuti.
In risposta al messaggio di Subalpino del 14/02/2021 alle 19:00:53Quindi 600€ è esagerato (200€ per l'antifurto, 100€ di manodopera fanno 300€). E col prezzo di vendita a 200€ già ci stanno guadagnando.
Si questo ma configurazione per Ducato x290
In risposta al messaggio di anasta del 14/02/2021 alle 18:45:26No io ho un semintegrale ma funzionano anche sulle portiere gabina ciao
Ma Doral ha un furgonato? In tal caso evidentemente ha i sensori magnetici di quelli per porte corazzate o comunque adatti a stare vicino alle lamiere. Comunque sto dando per scontato che si parla di quelli via radio, filare tutto noooo! Andrea
In risposta al messaggio di Subalpino del 14/02/2021 alle 18:50:05Non sapevo che la vodafone avesse comprato la Cobra...
Vodafone Cobra CAN bus sist. allarme 4627-Fiat Ducato Camper
In risposta al messaggio di B747 del 15/02/2021 alle 00:11:28Da quello che ho visto le centraline canbus si possono anche collegare in modo tradizionale cablato, comunque hanno un telecomando aggiuntivo quindi puoi disattivare l'allarme senza aprire le porte (almeno così sembra dalla documentazione).
Non sapevo che la vodafone avesse comprato la Cobra... Certo che sempre questi antifurto can bus, xhq quindi sfruttano la chiave originale del mezzo, sarò retrogrado, ma io preferisco telecomandi separati. Con questi adesempio si può decidere di chiudere le portiere con la centralizzata senza inserire l'antifurto? E per i mezzi con una sola chiave con il telecomando come si fa? Con l'altra chiave non si può inserire? Il gemini ad esempio.(can bus pure lui) ha un secondo telecomando in dotazione... Ma se uno volesse una centralina vecchio stile, avete suggerimenti di marche/modelli? Grazie
In risposta al messaggio di B747 del 14/02/2021 alle 08:39:29Ciao Gianluca, tutto bene? hai venduto il tuo felix?
Mi associo alla richiesta di suggerimento, a me hanno chiesto 700 per un gemini, controllabile dalla chiave del ducato (quindi can bus) e telecomando addizionale con il quale inserire il solo perimetrale. Anche a me sembra elevato come costo ma non se posso trovare a meno o qualcosa di meglio a parità di coato. Grazie
In risposta al messaggio di Lebowski del 14/02/2021 alle 19:04:28Io non ho acquistato un modello standard perchè non sono in grado di configurarlo per l'adattamento al ducato. La procedura richiede un accesso come "professionista" e un "data-linker". Per me è una operazione troppo complessa.
Quindi 600€ è esagerato (200€ per l'antifurto, 100€ di manodopera fanno 300€). E col prezzo di vendita a 200€ già ci stanno guadagnando.
In risposta al messaggio di Subalpino del 15/02/2021 alle 18:40:45Non saprei, comunque ho visto vari manuali di installazione e quasi tutti i modelli hanno un modo per selezionare il tipo di can bus senza necessità di usare software o apparati speciali.
Io non ho acquistato un modello standard perchè non sono in grado di configurarlo per l'adattamento al ducato. La procedura richiede un accesso come professionista e un data-linker. Per me è una operazione troppo complessa.Concordo che il montaggio da parte di un esperto potrebbe essere eseguito in un paio di ore, quindi per un costo inferiore ai 100€, Ma in giro si trova qualche professionista che ti fa quel lavoro?
In risposta al messaggio di IvanG del 15/02/2021 alle 10:29:58CIao Ivan
Ciao Gianluca, tutto bene? hai venduto il tuo felix? Cosa hai trovato di compatto per famiglia? Buona giornata Ivan