[;)]73 de alvaro IZ2MHT quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 24/04/2013 10:13:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alvaro Ciao giallo... Ho seguito le vostre prove[:)] Forse mi sono perso qualcosa [:I] Ma non ho capito i motivi di queste [:I] ros alte e interferenze?o altro? Grazie Ciao JJLETO
quote:Risposta al messaggio di jjleto11 inserito in data 24/04/2013 12:42:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il problema è: irradia con il cavo, e non ha collegato la calza. Il resto: masse con cavetti, misura del cavo, choke-balun, e compagnia cantante; sono "prove a vuoto". _____________
[;)]73 de alvaro IZ2MHT quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 24/04/2013 13:00:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dove dovrei collegare la calza? Da una parte è saldata sul PL259 (e ne ho cambiati 3 per sicurezza ) dall'altra è saldata sui radiali e coperta con termirestringente.. Ho capito che irradio con il cavo ma non è per quello.
quote:Risposta al messaggio di GialloRosso1961 inserito in data 12/04/2013 23:03:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giallo... Forse Dalle foto non si vede ! secondo me ti manca un collegamento! Quello che va dalla base del antenna alla calza! x intenderci quel filo rosso che si vede nella foto di Alvaro Forse ! magari mi sbaglio [:I] Ciao JJLETO
Al vin l'è la teta di vec