quote:Risposta al messaggio di pidia inserito in data 12/01/2014 16:17:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tolto lo scorso anno non l'ho pesato ma circa 12/15 kg circa (forse qualcosa in più ) Ciao JJLETO
quote:Risposta al messaggio di pidia inserito in data 12/01/2014 16:17:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonasera pidia fammi una foto e dammi le dimensioni per favore, forse un'aquirente lo hai trovato! saluti Raimondo & Giovanna
quote:Risposta al messaggio di maurygo1 inserito in data 12/01/2014 23:05:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>confermo . . . noi lo usiamo quasi ad ogni uscita . Massimo
quote:Risposta al messaggio di raimondo56 inserito in data 12/01/2014 22:32:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok, penso sia realistico, anche se mi aspettavo qualcosa in più... pidia
quote:Risposta al messaggio di raimondo56 inserito in data 12/01/2014 22:32:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tengo presente e ti faccio sapere se procedo con l'operazione. Per il momento se vuoi una foto te la posso fare ma con il forno ancora al suo posto. Eventualmente mandami una e-mail così ti rispondo a quella. Grazie, pidia
quote:Risposta al messaggio di maurygo1 inserito in data 12/01/2014 23:05:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Panini?? Ci mancherebbe, il bello del camper è la tavola! Sarà questione di abitudine, il forno a pensarci non lo usiamo molto nemmeno a casa... E con il gas com'è il consumo? Non è che dopo una lasagna e una tortina devi cambiare la bombola?[:(] pidia
ma si tratta di forno per esterno, al massimo lo si pone sopra ai fornelli, ma non è pratico se non al di fuori del camper.
saluti
Raimondo & Giovanna