CamperOnLine
  • Véhicules
    • Véhicules utilisé
    • Véhicules nouveau
    • Producteurs
    • Bourse des Véhicules neufs
    • Catalogues et brochures
    • Professionnels
    • Caravan
    • Foires
    • Hivernage
    • Les essaye de CamperOnLine
    • Verifiés par vous
    • Premier achat
    • Espace Professionnels
  • Accessoires
    • Accessoires et Produits
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Producteurs
    • Antennes télé
    • Ammortisseurs
    • GPS
    • Pneus
    • Attelages
    • Essayés par Vous
    • Bricolage
  • Voyages
    • Voyages
    • Évènements
    • Photo
    • Check list
    • Traversier
    • Transports
  • Etapes
    • Recherche
    • Sosta
    • Aires Camping-Cars
    • Campings
    • Agrotourismes avec aire de repos
    • App Camperonline App
    • 10 conseils utiles pour le stationnement
    • Espace Professionnels
  • Forum
    • Tous les Forums
    • Étapes
    • Groupes
    • Compagnie
    • Italie
    • Étranger
    • Marques
    • Porteurs
    • Cellule
    • Accessoires
    • Évènements
    • Lois
    • Conduite
    • Handicapés
    • En Camping-Car pour...
    • De plus sur les Camping-Cars
    • Autres sujets
    • Extra
    • FAQ
    • Règlements
    • Sujets actifs
    • Favoris
    • Recherche
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Conventions Conventions
    • Amis
    • Vols
    • Informations de confidentialité
    • Offres d'employ
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Publicité
    • Nous contacter
    • Maintenant sur COL
    • RSS RSS
    • Vid´o
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • French
    • Welcome
    • Willkommen
    • Willkommen
  • Accès
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Ancora navigatori

Recherche
Berger Camping
Tous les ForumsÉtapesGroupesCompagnieItalieÉtrangerMarquesPorteursCelluleAccessoiresÉvènementsLoisConduiteHandicapésEn Camping-Car pour...De plus sur les Camping-CarsAutres sujetsExtra
1 20 11
22
sergio52
sergio52
11/10/2003 2129
Inserito il 17/09/2009 alle: 09:35:26
Sono uno scontento possessore di un Naviagatore della MIO Tecnology c250, il mio navigatore ha avuto sempre dei problemi, non tanto sulla segnalazione delle strade, che comunque penso che si comporti come moltri altri, ma sugli aggiornamenti che sono sempre stati problematici, anzi oserei dire che non sono mai riuscito ad aggiornarlo, ora mi dice che le mappe sono vecchie e che devo contattare la MIO per l'acquisto delle nuove. Cosa che non intendo fare anzi ho deciso di cambiare marca. Il navigatore mi interessa che naturalmente faccia al meglio quello per cui è stato creato, che sia possibile inserire la modalità autocarro per evitare sorprese per l'altezza, che sia possibile usare la modalità PEDONE, e che sia possibile aggiornarlo senza difficoltà e che abbia assistenza per l'aggiornamento delle mappe. Ho letto tutti i messaggi precedenti e comunque non sono riuscito a farmi ancora un idea precisa, l'unica cosa che ho ristretto i campi a due marche il TOMTOM e la GARMIN, il TT lo prenderei perchè è il piu diffuso perchè mi pare che sia quello con più assistenza, il Garmin lo prenderei perchè ha le carte della Grecia e della Turchia due nazioni che frequento e che continuerò a frequentare anche in seguito. Vi ringrazio anticipatamente per ogni consiglio che mi potrete dare. Un salutone sergio
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 17/09/2009 alle: 09:58:56
Se la cosa può consolarti, TomTom ha la mappa della Grecia e della Turchia. Quella della Grecia l'abbiamo usata questa estate trovandola completa,a parte l'autostrada che è incompleta.Ma dall'autostrada è difficile sbagliare. Tutte le baie e calette che ci eravamo segnati traendo le coordinate gps con Goggle le abbiamo puntualmente trovate. Gianluca
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 17/09/2009 alle: 10:12:12
quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 17/09/2009  09:35:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il MIO ha sia la Grecia che la Turchia , con un pezzo di Romania e Lituania ... Prima di caricare l'aggiornamento , hai scaricato la Patch ??? . Questo Software serve per poter caricare l'aggiornamento .
22
sergio52
sergio52
11/10/2003 2129
Inserito il 17/09/2009 alle: 10:53:09
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 17/09/2009  10:12:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ho provato in tutti i modi attacco il navigatore al PC faccio partire l'aggiornamento con il programma della "mio" e dopo aver scaricato l'uno per cento si blocca così finchè dopo ore ed ore lo stacco e devo rinserire tutto dal disco dell'installazione. Tutto questo dal giorno dell'acqisto ormai quasi tre anni fà. Ho girato per fari forum specifici per quel nav. ho tentato anche lo sblocco ma senza avere nessun successo. ciao sergio
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 17/09/2009 alle: 11:03:11
quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 17/09/2009  10:53:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ti direi di spedirmelo ... ma poi arriva uno dei Magnifici 5 e inizia a Rompere i Maroni con il discorso del Mugnaio . Segui i suoi consigli ... di sicuro ti faranno spendere di più. Mi spiace ...
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
17
Dodi71
Dodi71
29/04/2008 6080
Inserito il 17/09/2009 alle: 11:14:40
quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 17/09/2009  09:35:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Nel 2005 ho preso il Mio 269 plus con Tutta Europa, ma con gli anni le mappe non erano più credibili al 100%. Ho faticato un pochino, ma ora ho scaricato dal Mulo la versione V3.2 con l'Europa ampliata. Messo il tutto su SD da 2 Gb. Funziona che è una meraviglia. Quando vuoi tornare alle vecchie mappe basta solo togliere la SD. Saluti[;)]
baloo1
baloo1
-
Inserito il 17/09/2009 alle: 11:27:10
mio personale ho un veccho garmin street pilot c320 (mappe europa su cdrom) che ho riempito di poi "camperistici" in grecia mi sono portato il nuvi200 (sempre garmin) della suocera che aveva il nord del pelopponeso cartografato insieme all'italia quando ricomprerò un nuovo nav sat, sarà di nuovo un garmin degli altri nav sat non so nulla, se non che molti si trovano molto bene anche con il tom tom
19
RobiAle
RobiAle
rating

17/02/2006 1549
Inserito il 17/09/2009 alle: 13:43:37
Ciao,premesso che Gamin non lo conosco bene,se parliamo di inserimento PDI sicuramente TOM TOM e' il migliore. Anche se c'e' da dire che un minimo di conoscenza in ambito dei PC bisogna averla in quasiasi caso. Per il resto chi per una cosa chi per l'atra si equivalgono... La mia esperienza:Questa estate in Turchia il Tom Tom mi indicava strade impossibili e calcolava percorsi piu' lunghi di quello che erano effettivamente. Strano perche' le mappe sono le ultimissime e i settaggi del navigatore sono gli stessi che ho sempre avuto... penso che sia stato piu' che altro un problema di "Dettagli" mappa, Comunque ho provato l'IGO8 in Turchia ed e' andato tutto molto ma molto meglio. Dimenticavo il mio navigatore e' uguale al tuo...Mio c250 che ho sbloccato,seguendo passo passo la guida che ho trovato sul sito ipmart.it segnalatomi da Sport15 e inserito i due navigatori. Se non fosse per la poca ram che si ritrova sarebbe ottimo ma ci si puo'tranquillamente accontentare. Robi
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7152
Inserito il 17/09/2009 alle: 21:53:37
E pensare che sul MIO 250 puoi tranquillamente farci girare TomTom, iGO, Navigon, ecc. [;)]
19
RobiAle
RobiAle
rating

17/02/2006 1549
Inserito il 17/09/2009 alle: 22:27:07
Infatti[;)] ci puoi mettere parecchie cose... Un po' di manualita'e coraggio[;)][;)] Robi
19
scubidu
scubidu
rating

16/02/2006 3839
Inserito il 18/09/2009 alle: 00:42:50
sul mio ne ho caricati 5 diversi [:D][:D][:D]
16
tico
tico
04/07/2009 1069
Inserito il 18/09/2009 alle: 06:09:22
nell'ultimo numero di winmagazine ci sono un sacco di curiosita e modifiche, personalizzazioni per garmin anche per i meno smanettoni
Tous les ForumsÉtapesGroupesCompagnieItalieÉtrangerMarquesPorteursCelluleAccessoiresÉvènementsLoisConduiteHandicapésEn Camping-Car pour...De plus sur les Camping-CarsAutres sujetsExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link