quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 17/09/2009 09:35:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il MIO ha sia la Grecia che la Turchia , con un pezzo di Romania e Lituania ... Prima di caricare l'aggiornamento , hai scaricato la Patch ??? . Questo Software serve per poter caricare l'aggiornamento .
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 17/09/2009 10:12:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho provato in tutti i modi attacco il navigatore al PC faccio partire l'aggiornamento con il programma della "mio" e dopo aver scaricato l'uno per cento si blocca così finchè dopo ore ed ore lo stacco e devo rinserire tutto dal disco dell'installazione. Tutto questo dal giorno dell'acqisto ormai quasi tre anni fà. Ho girato per fari forum specifici per quel nav. ho tentato anche lo sblocco ma senza avere nessun successo. ciao sergio
quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 17/09/2009 10:53:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti direi di spedirmelo ... ma poi arriva uno dei Magnifici 5 e inizia a Rompere i Maroni con il discorso del Mugnaio . Segui i suoi consigli ... di sicuro ti faranno spendere di più. Mi spiace ...
quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 17/09/2009 09:35:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nel 2005 ho preso il Mio 269 plus con Tutta Europa, ma con gli anni le mappe non erano più credibili al 100%. Ho faticato un pochino, ma ora ho scaricato dal Mulo la versione V3.2 con l'Europa ampliata. Messo il tutto su SD da 2 Gb. Funziona che è una meraviglia. Quando vuoi tornare alle vecchie mappe basta solo togliere la SD. Saluti[;)]