In risposta al messaggio di ba48 del 29/08/2016 alle 10:59:58
Buongiorno a tutti. Sono assicurato con Zurich-Connect per l'auto e mi trovo benissimo. Pertanto chiederei se qualcuno di Voi ha per caso fatto questa assicurazione online per il camper e se le condizioni contrattualicoprono quelle che sono le esigenze di un camperista. La prima cosa che mi viene in mente è se assicurano (come fanno molte società) i danni causati ai mezzi vicini nel malaugurato caso di incendio. Vi ringrazio in anticipo per le gentili risposte. Marco
Attento!. La compagnia, peraltro molto seria per la mia esperienza, non ha studiato un prodotto ad hoc per le ns. esigenze. Ti consiglio di guardare altrove (p.es. campereno, toninelli, vittoria) a compagnie che hanno studiato prodotti specifici. Io ho scartato il loro preventivo proprio pr la mancanza di garanzie essenziali!. Ciao
In risposta al messaggio di gino1963 del 29/08/2016 alle 18:54:02
Attento!. La compagnia, peraltro molto seria per la mia esperienza, non ha studiato un prodotto ad hoc per le ns. esigenze. Ti consiglio di guardare altrove (p.es. campereno, toninelli, vittoria) a compagnie che hanno studiato prodotti specifici. Io ho scartato il loro preventivo proprio pr la mancanza di garanzie essenziali!. Ciao Gino
Ciao,
In risposta al messaggio di hymer 564 del 30/08/2016 alle 06:33:42
Esiste qualche compagnia che fa polizze temporanee o a chilometri ?
A km non mi risulta affatto; temporanee invece sono fatte (x 5 gg) solo dalle compagnie tradizionali (p.es. la Zurigo di sicuro) ma non si tratta di polizze ad hoc x il camperista e trovano un senso solo in casi limitati, sono utilizzate di solito dai professionisti del settore.