http://www.lg.com/it/tv/lg-26LN...
L'ho visto ieri sullo scaffale di un noto rivenditore della mia zona, la risoluzione è ottima a occhio da ciò che ho letto dalla scheda tecnica le caratteristiche elettriche sembrerebbero discrete, ora a voi un giudizio/parere. Grazie in anticipo a chi vorrà intervenire nella discussione arricchendola di informazioni, chiedendo cortesemente ai soliti criticoni e detrattori di astenersi id="size4">... a natale bisogna essere tutti più buoni, vorrei evitare di lanciare anatemi o anche peggio [;)][}:)][:D] Cordialmente Max C'è un solo bene: il sapere. E un solo male: l'ignoranza. – Socrate – Solo i grandi sapienti ed i grandi ignoranti sono immutabili. – Confucio – Parla da saggio ad un ignorante ed egli dirà che hai poco senno. – Euripide – Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio. – Georges Courteline – Gli uomini colti sono superiori agli uomini incolti nella stessa misura in cui i vivi sono superiori ai morti. – Aristotele – Nulla al mondo è più pericoloso di un'ignoranza sincera ed una stupidità coscienziosa. – Martin Luther King –quote:Risposta al messaggio di Iz2lwe inserito in data 21/12/2013 12:19:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma lo vuoi mettere in camper? Perché nel caso starei su un prodotto funzionante a 12V, cosa che non mi sembra avere. Terrei d'occhio anche i formati leggibili da USB, i quali anche se lo ritengo strano, sono solo DivX. Per il resto ritengo che sia un prodotto nella media... www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Iz2lwe inserito in data 21/12/2013 12:19:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Max, I prodotti LG sono qualitativamente ottimi e non assorbono parecchia energia (classe A o A+) Prima di acquistarlo assicurati che l'alimentazione sia effettivamente a 12 e non a 16 Volt,inoltre devi stare attento che non sia di importazione parallela perché se fosse così avrai difficoltà a reperire i pezzi di ricambio in caso di guasti. Buon Natale a tutti! Agenore Viterbo
quote:Risposta al messaggio di markus68 inserito in data 21/12/2013 13:07:29 inviati - 21/12/2013 : 13:07:29 Mostra il profilo Email all'autore Rispondi citando il messaggio Ciao LG ultimamente sta producendo televisori LCD alla pari dei alti produtori di marchi noti Sam... che poi al suo interno ci si puo trovare gli stessi componenti. non posso dirti di piu bisogna vedere accesa vedere colori e in magine!per quanto le conessioni e ottimo anche per l'inmagine HD UN 1366X768,sono 2 le HDMI ha una LAN per internet e un WIFI che si usa con un smatphone per trasferire inmagini ecc audio in AC3 dolby penso che e completo di tutto. Manca il consumo ma per un LED e ridotto molto. io mi devo accontentare di un 21 mi limita lo spazio,ma se hai spazio perche no e ottimo un bel 26 pollici AUGURI DI BUON NATALE E UN FELICE ANNO NUOVO>> Ciao Markus, ho avuto modo di apprezzare l'immagine e la risoluzione di questo prodotto proprio ieri in negozio, devo dire che non era male (c'è sempre di meglio) in effetti nei dati forniti non è indicato il consumo, che sarebbe un dato interessante da poter verificare. Auguri di buon natale e felice anno nuovo anche a te [;)] Cordialmente Max C'è un solo bene: il sapere. E un solo male: l'ignoranza. – Socrate – Solo i grandi sapienti ed i grandi ignoranti sono immutabili. – Confucio – Parla da saggio ad un ignorante ed egli dirà che hai poco senno. – Euripide – Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio. – Georges Courteline – Gli uomini colti sono superiori agli uomini incolti nella stessa misura in cui i vivi sono superiori ai morti. – Aristotele – Nulla al mondo è più pericoloso di un'ignoranza sincera ed una stupidità coscienziosa. – Martin Luther King –
quote:Risposta al messaggio di agave1 inserito in data 21/12/2013 13:11:33 Ciao Max, I prodotti LG sono qualitativamente ottimi e non assorbono parecchia energia (classe A o A+) Prima di acquistarlo assicurati che l'alimentazione sia effettivamente a 12 e non a 16 Volt,inoltre devi stare attento che non sia di importazione parallela perché se fosse così avrai difficoltà a reperire i pezzi di ricambio in caso di guasti. Buon Natale a tutti!>> Ciao Agenore, ti confermo che ho letto personalmente proprio sul trasformatore di alimentazione che l'ingresso è 12V DC [;)] ... era in vendita in un noto negozio della zona ...
https://compraonline.mediaworld...
Non credo ci saranno grossi problemi per i pezzi di ricambio, buon natale Cordialmente Max C'è un solo bene: il sapere. E un solo male: l'ignoranza. – Socrate – Solo i grandi sapienti ed i grandi ignoranti sono immutabili. – Confucio – Parla da saggio ad un ignorante ed egli dirà che hai poco senno. – Euripide – Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio. – Georges Courteline – Gli uomini colti sono superiori agli uomini incolti nella stessa misura in cui i vivi sono superiori ai morti. – Aristotele – Nulla al mondo è più pericoloso di un'ignoranza sincera ed una stupidità coscienziosa. – Martin Luther King –quote:Risposta al messaggio di markus68 inserito in data 21/12/2013 13:18:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo grazie. Il consumo quindi è di 28W.... poco più di 2,3Ah accettabile no? Cordialmente Max C'è un solo bene: il sapere. E un solo male: l'ignoranza. – Socrate – Solo i grandi sapienti ed i grandi ignoranti sono immutabili. – Confucio – Parla da saggio ad un ignorante ed egli dirà che hai poco senno. – Euripide – Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio. – Georges Courteline – Gli uomini colti sono superiori agli uomini incolti nella stessa misura in cui i vivi sono superiori ai morti. – Aristotele – Nulla al mondo è più pericoloso di un'ignoranza sincera ed una stupidità coscienziosa. – Martin Luther King –
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg "> [:(]che mi fanno cadere le braccia a terra
premesso ciò , e chiedo scusa
esperienza personale , comprai a suo tempo un tv monitor della dikom
ha tutte le connessioni possibili compreso lettore dvd , ma bisogna guardarlo
solo di fronte , se stai più sotto o di lato vedi solo ombre che si muovono
e questo è dovuto al solo fatto che è un monitor tv .
consiglio di prendere solo tv , escusivamente tv, e lasiar stare i monitor tv
a meno che siano di un certo spessore ( costo ) .
rimpiago ancora il mio vecchiarello a tubo cadotico a 12 v
fate una prova prima di acquistarlo , dovete guardarlo no di fronte ma di lato
e dal basso e vi rendete conto di cosa sto parlando .
Sul mio supporto tv posso regolarlo sia come inclinazione che come angolo , ma se accontento un occupante ne scontento altri due .
ovvio è che questa mia precisazione è parere personale testato sul mio tv
per altri tv alzo le mani
laikista ecovipparo doc di camperonline
Topic ripulito e chiuso causa ripetute violazioni al Regolamento
Il Team di Moderazione id="red">