CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Annunci su siti Compra-vendita usato - attenzione!

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 32
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 09/10/2014 alle: 19:09:50
tempo fa c'ero cascato anche io, su subito un annuncio di un generatore di corrente a prezzo sottocosto.Ho contattato, mi hanno risposto delle persone molto convincenti, invitandomi di fare una ricarica post pay alla loro carta, e che spedivano subito la merce. Ricarica fatta richiamo dopo ore per sapere se la spedizione ra stata effettuata, invece il telefono sempre in segreteria. Lì ho capito che c'era qualcosa che non andava. L'indomani ritento, e mi hanno risposto, pongo le domande e mi risposero che non sapevano di cosa parlavo. TRUFFA. Enzo
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 10/10/2014 alle: 09:43:33
quote:Risposta al messaggio di Giovanni inserito in data 09/10/2014  08:16:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io, comunque, non a caso ho parlato di carta prepagata PayPal e non di conto PayPal ! Poi è ovvio che, se non vuoi dare gli estremi della carta prepagata, l'unico sistema è quello di utilizzare il conto PayPal. Ma non è mica detto che quando si parla di PayPal, si debba intendere solo ed esclusivamente il conto PayPal: io, per esempio, utilizzo entrambi gli strumenti, a seconda delle necessità (per Amazon, per esempio, devo usare necessariamente la carta prepagata e non credo di correre chissà quali rischi !).
21
Luk&Cri
Luk&Cri
rating

18/02/2004 5008
Inserito il 10/10/2014 alle: 10:10:00
Se si con chi hai a che fare, o il venditore ha dei riferimenti validi, non rischi nulla o quasi. I disguidi poi ci possono sempre essere, ma se il venditore è onesto, si rimedia a tutto. Io, toccando ferro, non ho mai avuto un problema. Anni fa, credevo di aver preso una fregatura dopo aver acquistato un orologio Porsche design, ma dopo vari solleciti mi è stato spedito... Un altro paio di volte, spedendo con le Poste, l'acquirente ha detto di non aver ricevuto la busta, ma essendo sim telefoniche, ho sempre rimediato facendo la sostituzione sim. Luca
17
epsoncolor
epsoncolor
14/12/2008 1417
Inserito il 10/10/2014 alle: 11:48:34
Voglio portare la mia esperienza con Paypal per un acquisto non andato a buon fine. Ho richiesto il rimborso che mi mi e' stato fatto MA ho dovuto pagare una commissione ,quindi il mio rimborso NON era la totalità' di quanto pagato. Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 10/10/2014  10:10:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
21
Luk&Cri
Luk&Cri
rating

18/02/2004 5008
Inserito il 10/10/2014 alle: 11:58:39
PayPal mica lavora gratis.... Come non lavora gratis Ebay, Groupon, Amazon, etc. Ci fanno lavorare di più, ma i maggiori introiti poi vanno a loro tra canni e commissioni. C'è da chiedersi se il gioco vale la candela. Personalmente, preferisco lavorare meno, ma tenermi quello che guadagno senza doverlo dividere con nessuno... In questo posso anche tenere i prezzi più bassi... Luca
13
jjleto11
jjleto11
28/09/2012 2096
Inserito il 10/10/2014 alle: 14:10:53
Ciao L'amico Enzo a mio parere ha sbagliato il titolo perché non parla di siti o di metodi di pagamento ma solo di un amico che x errore si è fidato di un numero di telefono trovato "x caso" su un sito di vendita tra privati Ciao P.s.: senza nessuna polemica Enzo [:)][:)][:)] JJ leto [}:)] [}:)] [}:)]
19
ecartix
ecartix
07/09/2006 1062
Inserito il 10/10/2014 alle: 15:54:42
quote:Risposta al messaggio di jjleto11 inserito in data 10/10/2014  14:10:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> hai ragione... vedendo come è evoluta la discussione avrei dovuto chiamare il post "Annunci on-line usato - prestate attenzione"... [:)] --- Fatto ! ---- cambito titolo post ![:D][:D]

Modificato da ecartix il 10/10/2014 alle 15:58:14
19
ecartix
ecartix
07/09/2006 1062
Inserito il 10/10/2014 alle: 16:00:24
quote:Risposta al messaggio di dilenzo inserito in data 09/10/2014  19:09:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> forse siamo stati vittime della stessa banda... sarà che ci chiamiamo con lo stesso nome? [:D] Enzo
21
Papino
Papino
23/11/2004 200
Inserito il 11/10/2014 alle: 22:37:39
Senza parlare di truffa, io nel maggio del 2013 ho acquistato una Nikon su internet direttamente dal sito del venditore. Tempo ho cercato di contattarlo via mail e al telefono per il ricoscimento del secondo anno di garanzia ma non ho avuto alcuna risposta. angelo
14
Taahrna
Taahrna
20/08/2011 296
Inserito il 12/10/2014 alle: 07:38:35
compri su subito? ritiro di persona e pagamento in contanti, compri su ebay? solo pagamento paypal o anche ritiro e pagamento in contanti e, se nuovo, con scontrino, per il resto Amazon Amazon Amazon, il miglior servizio clienti che ci sia, assieme alla lidl, ma non vende on line buondi a tutti, belli e brutti anzichenò chi vola vale chi vale vola e chi non vola è un vile
20
cic40
cic40
31/03/2005 640
Inserito il 20/10/2014 alle: 16:02:58
In effetti su Amazon viene accettata PAYpal solo se l'oggetto è commercializzato direttamente da Amazon mentre se Amazon fa da tramite a qualche venditore esterno spesso non compare Paypal proprio per i motivi letti appena sopra di tempio e royalty da pagare a carico del venditore. Io personalmente ho sempre avuto ottimi rapporti nel caso di acquisto tramite Amazon diretto mentre ho faticato e non poco per avre un oggetto ordinato su Amazon ma gestito da un venditore esterno ... Se poi volete perdere qualche minuto e leggervi il regolamento di Aliexpress.com (Colosso di vendite online Cinese ... 4 Volte il fatturato di Amazon!) io ho avuto esperienze e sono veramente su di un altro pianeta.... solo per favi un esempio il venditore cinese mi ha inviato l'oggetto con un mezzo di spedizione diverso dal DHL che avevo pagato ... ho aperto la disputa ed in 24 ore ho riottenuto il rimborso totale della spesa e non solo visto che l'oggetto era già stato spedito mi è stato detto che nulla era dovuto ... dopo una settimana e forse qualche altra magagna il venditore è stato cacciato da Aliexpress ... Niente a che vedere con i vari E-Bay Amazon ecc. ecc.
11
Mgdroid
Mgdroid
09/03/2014 2034
Inserito il 21/10/2014 alle: 19:19:31
Su "aliexpress" penso di averci fatto una quarantina di aquisti, l'unica volta che ho avuto un problema, la colpa è stata della dogana locale che ha rispedito al mittente il prodotto, che comunque mi è stato rimborsato il giorno dopo. Prima di fare un'aquisto, mi faccio un giro su "Ali" e tante volte trovo quello che cerco, se posso aspettare 25/30 giorni solitamente spedizione gratis con tracking e nessun problema. Un saluto e buoni KM
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link