CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Annuncio truffa condizionatore su subito

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 49
21
Laikone
Laikone
rating

31/03/2004 19234
Inserito il 06/03/2014 alle: 21:18:36
comprare su quel sito è abbastanza rischioso... in generale ovviamente. Non per il sito stesso, ma per il semplice fatto l'inserzione è gratis... e tutti pubblicano... tanto prima o poi qualcuno abbocca[:D] Il consiglio è quello di evitare i pagamenti con PP e al limite incontrate l'acquirente, almeno vedete cosa vi vuole vendere[:D][:D] www.susezzapasa.it
13
ronza75
ronza75
02/09/2012 2407
Inserito il 06/03/2014 alle: 21:54:38
Concordo con il fatto che gia le foto ti dicono che probabilmente e un falso, che poi subito sia poco affidabile dipende come tutti i siti io x esempio vendo di tutto 3 macchine tutto quello che passa di mia figlia e ora spero pure il camper...se poi qualcuno ancora chiede se sono truffe quando uno ti propone di spedire in madagascar..beh sveglia[;)] ronza75
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37097
Inserito il 06/03/2014 alle: 22:28:34
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 06/03/2014  20:26:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>l'accordo era che se il potenziale acquirente prima di mè lo avesse ritirato mi avrebbe avvisato e così fu , probabilmente non vuole svelare il suo indirizzo , oltre a questo se ora mi dite che dichiara di averlo ancora disponibile pur essendo sparita l'inserzione gratuita inserita ieri e valida per 30 giorni allora la situazione incomincia a puzzare di marcio , confermo il suo recapito telefonico postato , probabilmente si sente in gabbia e non sa dove sia l'uscita ma se di vendita truffaldina si tratta in gabbia dovrebbe rimanere ma francamente per il momento non credo ci siano in tavola le carte giuste per incriminarlo mario
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37097
Inserito il 06/03/2014 alle: 22:48:42
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 06/03/2014  20:35:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>la mia prova del 9 l'ho fatta come l'ha fatta iovivointoscana e mi sa che devo dargli ragione , se andava come prevedevo quel condi era in viaggio verso casa mia ma è andata diversamente e per quel condi non ci spreco più neanche un secondo ma se fosse realmente un truffaldino impegnerei tutto il tempo disponibile per stanarlo mario
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
17
sheitan56
sheitan56
10/06/2008 1779
Inserito il 06/03/2014 alle: 23:17:54
Io acquistai un tablet su subito, solo dissi che non potevo anticipare soldi via postpay e ci si accordò di scambio a mano. Preso il tablet, il furbone si era dimenticato di cancellare tutti gli account; per sbaglio entrai in gmail e per caso lessi una mail di una ragazza di Bologna che reclamava da giorni il tablet avendo già anticipato i soldi. Il furbone aveva venduto l'oggetto che avevo preso io. Scrissi alla ragazza dicendo che il suo tablet non sarebbe mai arrivato perchè ce l'avevo io e le consigliai di denunciare subito alla polizia postale e che ero disponibile a testimoniare che il tablet non si era perso nella spedizione. Io compro spesso online, ma solo o contrassegno o scambio a mano. Ovviamente dopo ho fatto un reset allo stato di fabbrica e cancellato tutti i suoi account, inoltre ho controllato che non fosse rubato, non c'erano denunce per quell'apparecchio.

Modificato da sheitan56 il 06/03/2014 alle 23:21:02
18
marcucciolo
marcucciolo
rating

18/12/2007 9053
Inserito il 06/03/2014 alle: 23:58:30
quote:Risposta al messaggio di sheitan56 inserito in data 06/03/2014  23:17:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sheitan, cerco di fare lo stesso anch'io , quando non conosco il venditore/negozio . Nel caso del contrassegno , mi sono sempre chiesto ... e se al posto dell'oggetto dentro il "Pacchetto" , ci fosse un "PACCONE" [:D] ...dello stesso peso[?][?][}:)][}:)] Mar..cucciolo[:)][:)][:)]
17
sheitan56
sheitan56
10/06/2008 1779
Inserito il 07/03/2014 alle: 00:15:53
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 06/03/2014  23:58:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Fino ad ora con il contrassegno non ho mai avuto problemi, anche perchè sul pacco che ti arriva, c'è nome cognome e indirizzo VERO del venditore dove verranno recapitati i soldi del contrassegno, se mettesse un indirizzo fasullo, non riceverebbe i soldi. Ad ogni modo per importi entro 100 eur vado di contrassegno, per importi più importanti preferisco scambio a mano "dare soldo, vedere cammello"
18
marcucciolo
marcucciolo
rating

18/12/2007 9053
Inserito il 07/03/2014 alle: 00:27:58
quote:Risposta al messaggio di sheitan56 inserito in data 07/03/2014  00:15:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D][:D] Mar..cucciolo[:)][:)]
16
mugnino
mugnino
25/05/2009 1008
Inserito il 07/03/2014 alle: 00:39:01
quote:Risposta al messaggio di iovivointoscana inserito in data 06/03/2014  13:15:45 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Già telefonato SVARIATI mesi fa...mi rispose che era rimasto d'accordo con una persona,ma che se il giorno dopo non avrebbe risentito l'acquirente,me l'avrebbe venduto. Lo richiamai e non l'aveva venduto...stavo per fissare l'appuntamento,ma a un certo punto cascò la linea.. [:0][:0](guarda caso!)..e dopo averlo provato a richiamare 3/4 volte non ha mai più risposto!Ho riprovato anche nei giorni successivi per qualche settimana...ma niente...non rispondeva mai o era spento! Li per li c'ero rimasto anche male...pregustavo già l'acquisto di un Dometic per 300 euro... [:p][:p] Poi magicamente una settimana fa rieccoti l'annuncio...che ovviamente era il solito pacco! [:(!] Occhio ragazzi internet è pieno di gente d [:(!][}:)] E la cosa che fa RABBIA è che le forze dell'ordine NON GLI FANNO NULLAAAA(nonostante abbiano Nome,Cognome e Indirizzo!)! [:(!][:(!][:(!] Poco giorni fa stavo vendeno un TOMTOM Go 500 nuovo di zecca...un tizio mi contatta all'una di notte su Wathhsapp [:0] e dopo pochi messaggi senza nemmeno trattare più di tanto sul prezzo mi chiede di spedirglielo a casa e mi da l'indirizzo! Ovviamente voleva farmi un bonifico e che io glielo spedissi con raccomandata 1(in un giorno)ma il bonifico lo vedi solo dopo 2/3 giorni se è stato eseguito correttamente! Cmq la mattina alle 8:30 mi manda un messaggio con il ROL del bonifico...(o meglio...con un numero inventato di ROL!)[:D] La cosa mi puzzava alquanto,però l'idea di realizzare quasi l'intera cifra che chiedevo nel giro di un paio di giorni mi allettava...ma lui aveva fatto un ERRORE : MI AVEVA DATO NOME E COGNOME E INDIRIZZO![}:)][}:)][}:)] Di lavoro faccio il tecnico informatico...mi adopero...cerco un pò su internet e guarda cosa ci trovo :

http://it.armiusate.it/c/forum/...

e anche :

http://it.armiusate.it/c/forum/...

Il nostro amico Alias voleva fregarmi...ma non sapeva con chi aveva a che fare...uhmf [}:)] Sto al gioco e gli dico che ho avuto un contrattempo a spedire e che gli spedivo il giorno dopo... Lui mi tartassa di messaggini e di chiamate a cui non rispondo(lui aveva fretta che io spedissi prima che passassero 2 giorni in modo che io potessi accorgermi che il bonifico non era stato effettuato!) Il giorno dopo gli dico che ho spedito(mi immagino lui che fa VOLI PINDARICI CON LA MENTE sognando di avere fra le mani il mio bellissimo TOMTOM senza spendere una lira!)ahahahah [:D][:D][:D]...e lui vuole il numero di traking di spedizione(furbo il ragazzo!)[8)]...io mi invento una cavolata e non glielo dò![:o)] Al 3 giorno magicamente lui sparisce da Wathsapp e al telefono non risponde più...STRANO èèè![;)][;)] Cmq un SMS con scritto che il TOMTOM se lo poteva i on gliel'ha levato nessuno...CHE SODDISFAZIONEEE! [}:)][:D][;)] [^]
17
sheitan56
sheitan56
10/06/2008 1779
Inserito il 07/03/2014 alle: 01:06:15
I migliori affari si fanno con la costa d'avorio, a fronte di un anticipo di soli 30.000€ loro ti fanno entrare in possesso di una eredità di qualche milione di euro, direi che ci si può stare [:D][8D][}:)]
17
Dodi71
Dodi71
29/04/2008 6080
Inserito il 07/03/2014 alle: 09:27:52
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 06/03/2014  22:48:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se avessi fatto una o più telefonate x organizzare l'incontro e la compravendita e qualcuno mi mettesse la pulce nell'orecchio, la prova del 9 la farei. Saluti[;)]
12
maniscalco
maniscalco
22/02/2013 129
Inserito il 07/03/2014 alle: 10:36:47
Attenzione anche alla vendita del generatore honda eu 20i silenziato! Altra truffa, lo vendevano 2 settimane fa a 270 euro!! la settimana scorsa a 300 euro! Ho segnalato tutte le volte la truffa. Il tipo o la tipa ti dicono di fare la ricarica Poste Pay il telefono da dove chiamano è intestato a un cinese e dicono di trovarsi in una località che non corrisponde al vero! Fate attenzione, non pagate con Poste Pay. pasquale
17
sheitan56
sheitan56
10/06/2008 1779
Inserito il 07/03/2014 alle: 10:49:54
Purtroppo di truffatori ce ne sono tanti, perchè purtroppo di allocchi ce ne sono altrettanti. Il mio motto è: DARE SOLDO A TE, TU DARE CAMMELLO A ME.
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 07/03/2014 alle: 20:22:58
quote:Risposta al messaggio di sheitan56 inserito in data 07/03/2014  10:49:54 (

)
>
> Non sempre è cosi,comprai un cell di 2 giorni,scrisse(non mi trovo bene) e lo vendeva a 100 euro in meno perche era aperto consegna a mano con prova con scontrino del negozio....finale dopo un mese un mattone.... Franco

Il nostro Blog

Gruppo su Fb

21
Luk&Cri
Luk&Cri
rating

18/02/2004 5008
Inserito il 07/03/2014 alle: 22:08:58
Rsgazzi state attenti! Le inserzioni truffaldine ci sono in tutti i settori. Generatore e clima ci sono da mesi. Idem per alcuni camper con prezzo appetibile. purtroppo ci casca un sacco di gente! Questi truffaldini fanno impazzire le forze dell'ordine! Hanno decine di schede telefoniche, e le usano a rotazione. Mettono un'inserzione, truffano un pò di persone, poi cambiano numero e ricominciano! Ho evitato tante truffe solo per esperienza. Vendo e acquisto online da molti anni. Io sul mio sito, ho lo stesso indirizzo e gli stessi numeri telefonici da sempre, idem per il conto corrente bancario. E questo ripaga! Spesso i clienti prima di fare acquisti mi chiamano al telefono di rete fissa! Non fidatevi di chi vende senza avere un numero di rete fissa ed un indirizzo! LuPin
16
mugnino
mugnino
25/05/2009 1008
Inserito il 15/03/2014 alle: 18:00:33
quote:Risposta al messaggio di iovivointoscana inserito in data 06/03/2014  13:15:45 (

)
>
> Rieccolo il nostro "AMICONE" :

http://www.subito.it/caravan-e-...

[}:)][:(!] AHAHAH...: "...telecomando display touch screen..." ...almeno che se le inventi per benino!! [:D]
16
ah pollo
ah pollo
10/05/2009 2017
Inserito il 15/03/2014 alle: 18:26:47
e la foto l'ha presa on line da "camper vita" http://www.**********.it/fai-da-te_107_Istallazione-del-condizionatore-daria-Telair-su-Laika-Ecovip-2.html

Modificato da ah pollo il 15/03/2014 alle 18:27:58
17
sheitan56
sheitan56
10/06/2008 1779
Inserito il 15/03/2014 alle: 19:02:26
L'ho contattato per vedere l'oggetto e scambio a mano, vediamo cosa risponde[}:)]
15
fraivan
fraivan
21/11/2010 246
Inserito il 15/03/2014 alle: 19:35:29
Io lo scambio con le mani glielo farei a lui in faccia!
12
rapid
rapid
rating

08/10/2013 971
Inserito il 15/03/2014 alle: 19:46:51
sheitan son proprio curioso di vedere che dice...l annuncio è già sparito...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link