In risposta al messaggio di Andaloma1 del 27/08/2016 alle 19:42:51
Salve, Installata l'anno scorso con l'acquisto del camper, mi ha dato problemi con il caldo! Mi spiego, mentre ero fermo in un ingorgo sotto sole di Agosto, circa 35' gradi, l'antenna è andata in allarme, con messaggiodifficoltà chiusura e rimozione ostacoli. Il concessionario contattato al rientro, ha fatto un aggiornamento come da indicazioni dell'assistenza. Quest' anno, il problema si è nuovamente ripresentato appena le temperature si alzavano! Oggi, a casa con il camper al sole, temperatura circa 36', stesso problema. Lunedì chiamo il concessionario! O l'aggiornamento non ha funzionato, o il problema è un altro! L' antenna non sopporta il caldo?😄 Saluti
Penso che sia meglio che tu ti rivolga direttamente al titolare, il Sig. Santoli, a Porretta Terme. Lui ti darà certamente indicazioni sul da farsi.
In risposta al messaggio di Camomilla72 del 27/08/2016 alle 20:06:25
Penso che sia meglio che tu ti rivolga direttamente al titolare, il Sig. Santoli, a Porretta Terme. Lui ti darà certamente indicazioni sul da farsi. In ogni caso, io farei attenzione non tanto all'apparato che sta all'esterno,quanto a quello interno. Mi riferisco all'unità di controllo. Non é che é stata installata in un posto o in un modo che non garantisce sufficiente aereazione? Marta
L'antenna è in garanzia.
In risposta al messaggio di Andaloma1 del 27/08/2016 alle 20:49:13
L'antenna è in garanzia. Se c'è un errore di installazione il concessionario deve rimediare! Deve farsi carico anche della gestione degli interventi. Qualora il prossimo intervento non fosse risolutivo, contatterò direttamente il titolare. Grazie per il suggerimento!
Sono perfettamente d'accordo con te, il concessionario che l'ha montata deve rimediare e, comunque, deve eventualmente dialogare con la casa costruttrice se ci fosse un guasto. Tutto sta a vedere se nello specifico ti fidi di lui e delle sua struttura di assistenza.
In risposta al messaggio di Andaloma1 del 27/08/2016 alle 20:49:13
L'antenna è in garanzia. Se c'è un errore di installazione il concessionario deve rimediare! Deve farsi carico anche della gestione degli interventi. Qualora il prossimo intervento non fosse risolutivo, contatterò direttamente il titolare. Grazie per il suggerimento!
Esatto fai così.
In risposta al messaggio di Andaloma1 del 27/08/2016 alle 19:42:51
Salve, Installata l'anno scorso con l'acquisto del camper, mi ha dato problemi con il caldo! Mi spiego, mentre ero fermo in un ingorgo sotto sole di Agosto, circa 35' gradi, l'antenna è andata in allarme, con messaggiodifficoltà chiusura e rimozione ostacoli. Il concessionario contattato al rientro, ha fatto un aggiornamento come da indicazioni dell'assistenza. Quest' anno, il problema si è nuovamente ripresentato appena le temperature si alzavano! Oggi, a casa con il camper al sole, temperatura circa 36', stesso problema. Lunedì chiamo il concessionario! O l'aggiornamento non ha funzionato, o il problema è un altro! L' antenna non sopporta il caldo?😄 Saluti
il sig santoli una persona fantastica e disponibile.la mia antenna è identica alla tua montata agosto 2015 non riuscivo a collegarla chiamato il sig.santoli il 16/17 agosto non ricordo in mezzora risolto il problema.