CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Antenna Asr680 Flat Mecatronics ( problemi )

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
15
Andaloma1
Andaloma1
12/05/2010 109
Inserito il 27/08/2016 alle: 19:42:51
Salve,
Installata l'anno scorso con l'acquisto del camper, mi ha dato problemi con il caldo!
Mi spiego, mentre ero fermo in un ingorgo sotto sole di Agosto, circa 35' gradi, l'antenna è andata in allarme, con messaggio difficoltà chiusura e rimozione ostacoli.
Il concessionario contattato al rientro, ha fatto un aggiornamento come da indicazioni dell'assistenza.
Quest' anno, il problema si è nuovamente ripresentato appena le temperature si alzavano!
Oggi, a casa con il camper al sole, temperatura circa 36', stesso problema.
Lunedì chiamo il concessionario!
O l'aggiornamento non ha funzionato, o il problema è un altro!
L' antenna non sopporta il caldo?😄

Saluti
13
Camomilla72
Camomilla72
01/07/2012 366
Inserito il 27/08/2016 alle: 20:06:25
In risposta al messaggio di Andaloma1 del 27/08/2016 alle 19:42:51

Salve, Installata l'anno scorso con l'acquisto del camper, mi ha dato problemi con il caldo! Mi spiego, mentre ero fermo in un ingorgo sotto sole di Agosto, circa 35' gradi, l'antenna è andata in allarme, con messaggio
difficoltà chiusura e rimozione ostacoli. Il concessionario contattato al rientro, ha fatto un aggiornamento come da indicazioni dell'assistenza. Quest' anno, il problema si è nuovamente ripresentato appena le temperature si alzavano! Oggi, a casa con il camper al sole, temperatura circa 36', stesso problema. Lunedì chiamo il concessionario! O l'aggiornamento non ha funzionato, o il problema è un altro! L' antenna non sopporta il caldo?😄 Saluti
...

Penso che sia meglio che tu ti rivolga direttamente al titolare, il Sig. Santoli, a Porretta Terme. Lui ti darà certamente indicazioni sul da farsi.
In ogni caso, io farei attenzione non tanto all'apparato che sta all'esterno, quanto a quello interno. Mi riferisco all'unità di controllo. Non é che é stata installata in un posto o in un modo che non garantisce sufficiente aereazione?
Marta
15
Andaloma1
Andaloma1
12/05/2010 109
Inserito il 27/08/2016 alle: 20:49:13
In risposta al messaggio di Camomilla72 del 27/08/2016 alle 20:06:25

Penso che sia meglio che tu ti rivolga direttamente al titolare, il Sig. Santoli, a Porretta Terme. Lui ti darà certamente indicazioni sul da farsi. In ogni caso, io farei attenzione non tanto all'apparato che sta all'esterno,
quanto a quello interno. Mi riferisco all'unità di controllo. Non é che é stata installata in un posto o in un modo che non garantisce sufficiente aereazione? Marta
...

L'antenna è in garanzia.
Se c'è un errore di installazione il concessionario deve rimediare!
Deve farsi carico anche della gestione degli interventi.
Qualora il prossimo intervento non fosse risolutivo, contatterò direttamente il titolare.
Grazie per il suggerimento!
13
Camomilla72
Camomilla72
01/07/2012 366
Inserito il 28/08/2016 alle: 08:08:56
In risposta al messaggio di Andaloma1 del 27/08/2016 alle 20:49:13

L'antenna è in garanzia. Se c'è un errore di installazione il concessionario deve rimediare! Deve farsi carico anche della gestione degli interventi. Qualora il prossimo intervento non fosse risolutivo, contatterò direttamente il titolare. Grazie per il suggerimento!

Sono perfettamente d'accordo con te, il concessionario che l'ha montata deve rimediare e, comunque, deve eventualmente dialogare con la casa costruttrice se ci fosse un guasto. Tutto sta a vedere se nello specifico ti fidi di lui e delle sua struttura di assistenza.
Marta
19
nanonet
nanonet
rating

27/02/2006 11346
Inserito il 29/08/2016 alle: 12:44:39
In risposta al messaggio di Andaloma1 del 27/08/2016 alle 20:49:13

L'antenna è in garanzia. Se c'è un errore di installazione il concessionario deve rimediare! Deve farsi carico anche della gestione degli interventi. Qualora il prossimo intervento non fosse risolutivo, contatterò direttamente il titolare. Grazie per il suggerimento!

Esatto fai così.
Io da due anni ho esattamente la tua stessa antenna, credimi sulla parola se ti dico che lasciando il camper nel piazzale condominiale, a volte entro in cellula che il termometro segna....49 gradi, ma la parabola funziona perfettamente, così come perfettamente ha sempre funzionato anche a -15.
Proprio ieri ero in giro col camper, lasciato sotto il sole in un parcheggio non ombreggiato, rientrati per l'ora di pranzo, dentro c'erano circa 35 gradi, ci siamo spostati all'ombra, e la parabola si è regolarmente aperta.

Se non risolve il concessionario, chiama direttamente il titolare (Sig Santoli), persona assolutamente disponibile a chiarire e risolvere

Ciao
Davide
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Ponte del 1° Maggio 2009: Puglia in cam
Ponte del 1° Maggio 2009: Puglia in cam
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Viaggio in Croazia, Bosnia-Erzegovina e
Viaggio in Croazia, Bosnia-Erzegovina e
Previous Next
11
jackrussel
jackrussel
08/10/2013 3435
Inserito il 29/08/2016 alle: 16:29:29
In risposta al messaggio di Andaloma1 del 27/08/2016 alle 19:42:51

Salve, Installata l'anno scorso con l'acquisto del camper, mi ha dato problemi con il caldo! Mi spiego, mentre ero fermo in un ingorgo sotto sole di Agosto, circa 35' gradi, l'antenna è andata in allarme, con messaggio
difficoltà chiusura e rimozione ostacoli. Il concessionario contattato al rientro, ha fatto un aggiornamento come da indicazioni dell'assistenza. Quest' anno, il problema si è nuovamente ripresentato appena le temperature si alzavano! Oggi, a casa con il camper al sole, temperatura circa 36', stesso problema. Lunedì chiamo il concessionario! O l'aggiornamento non ha funzionato, o il problema è un altro! L' antenna non sopporta il caldo?😄 Saluti
...

il sig santoli una persona fantastica e disponibile.la mia antenna è identica alla tua montata agosto 2015 non riuscivo a collegarla chiamato il sig.santoli il 16/17 agosto non ricordo in mezzora risolto il problema.
jack russel
11
Mgdroid
Mgdroid
09/03/2014 2024
Inserito il 29/08/2016 alle: 16:47:41
Stessa antenna, montata 2 anni fà, circa, nessun problema di quel tipo
15
Andaloma1
Andaloma1
12/05/2010 109
Inserito il 29/08/2016 alle: 20:50:45
Grazie a tutti per avermi fatto partecipe delle vs. Esperienze.
Il concessionario ha riaperto oggi, per cui in settimana lo contatterò.

Di nuovo grazie.
Saluti.

15
Andaloma1
Andaloma1
12/05/2010 109
Inserito il 30/08/2016 alle: 10:10:27
Buongiorno,

Per correttezza, voglio dire che finora il mio concessionario è stato sempre corretto e professionale, e non ho mai avuto da ridire!
Ha la mia piena fiducia.
L'ho contattato e tra qualche settimana porto il camper da loro.

Vi terrò aggiornati!
Saluti!
16
delfi1909
delfi1909
24/01/2009 1168
Inserito il 31/08/2016 alle: 00:00:12
Stessa parabola montata con il camper nuovo a marzo 2015 e appena preso ebbi il problema che arrivata in un posto continuava a girare senza trovare il satellite al che contattai il titolare gentilissimo il quale mi disse di mandarci delle foto per capire se qualcosa non andava e per lui era tutto ok.....fatto sta che poi andato via da quel posto e fermato in altro posto tutto ok surprisee da allora unico problema è stato dover fare un aggiornamento del ricevitore ma dovuto a un satellite che non ricordo quale e non da un malfunzionamento del prodotto.Poi due mesi fa lo contattai perché mi si era accesa la spia di bassa tensione pensando a un problema di errore ma invece aveva fatto egregiamente il suo lavoro perché poi sono state sostituite le batterie servizi in garanzia per cui direi che al momento niente da dire e pure io il camper è stato al sole con temperature elevate e la tv accesa per molte ore per cui direi ottimo prodottosmiley
Andrea
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Come-scegliere-il-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link