Ciao a tutti, ho un ducato x250, sul quale c'è montato una autoradio con rds. Spesso il segnale radio si perde, insomma funziona male. Ho verificato il corretto innesto del cavo antenna di serie, ma è tutto ok.
Secondo voi è un problema dell'antenna di serie oppure ho una pessima radio (Majestic)?
grazie ____________________________________ Camper Diem (Orazio ed io)
l'antenna semplicemente non c'e'. il filo va a finire nella plafoniera del tetto, che pero' non c'e'piu' nemmeno lui.
l'autoradio e' parimenti pessima...
In risposta al messaggio di backmarker del 13/05/2016 alle 13:24:51
l'antenna semplicemente non c'e'. il filo va a finire nella plafoniera del tetto, che pero' non c'e'piu' nemmeno lui. l'autoradio e' parimenti pessima...
Ciao
sul mio va a finire dentro il montante superiore del parabrezza sotto la mansarda l'ho spostato sopra tra rivestimento esterno/interno mansarda ma non è cambiato nulla
come autoradio ho una Alpine
ciao JJ leto [8D] [8D] [8D]
anche sul mio mezzo avevo lo stesso problema ,poi tramite un miscelatore apposito ho sfruttato l'antenna cb sul tetto anche per la radio fm e la ricezione è nettamente migliorata anche in movimento .
Chiedo perdono, avevo letto da qualche parte che il mezzo aveva in dotazione l'antenna radio nello spechietto. E evidente che c'è solo il filo..... sic.
Grazie a tutti ____________________________________ Camper Diem (Orazio ed io)
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.