quote:Originally posted by etjemm>[?][?][?][?][?][:0]
Avendo problema di passaggi bassi e necessità di CB come pensate si possa risolvere nai MH? Esiste qlc meccanismo per abbassarla dal tetto oppure bisognerà applicarla allo specchio?? >
quote:Originally posted by etjemm> Certo -c'è quella autom. Project 2000 gia indicata O fai come avevo su precedente (ora uso portatile quando serve) o PMR che va meglio in colonna e si usa anche a passeggio o bici Avevo montata vicino a botolone E in piedi su divano riuscivo in 10 sec. a piegarla Ciao Franco
Avendo problema di passaggi bassi e necessità di CB come pensate si possa risolvere nai MH? Esiste qlc meccanismo per abbassarla dal tetto oppure bisognerà applicarla allo specchio?? >
quote:Originally posted by franco49tn> Ciao Franco.. purtroppo mi necessita il cb fisso, però il nuovo mh è tutto di alluminio e preferisco montarla sul tetto. Purtroppo per lavoro passo spesso sotto ponti bassi e cercavo qlc modo per abbassarla. Visto il sistema motorizzato della project e mi chiedevo se qlc lo ha installato e se è funzionale, altrimenti mi devo inventare qlc per staffarla allo specchio in modo che dal posto guida possa abbassarla con le mani in maniera rapida. Saluti Ettore
quote:Originally posted by etjemm> Certo -c'è quella autom. Project 2000 gia indicata O fai come avevo su precedente (ora uso portatile quando serve) o PMR che va meglio in colonna e si usa anche a passeggio o bici Avevo montata vicino a botolone E in piedi su divano riuscivo in 10 sec. a piegarla Ciao Franco
>