CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Antenna con 8 €

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 63
11
briky
briky
20/12/2013 57
Inserito il 13/04/2014 alle: 20:32:16
finalmente antenna da 8 € montata su un palo che dire WOWWWWWWWWWWWWWWW e na bombaaaaaaaaaaaaaa [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D]

Modificato da briky il 16/05/2014 alle 16:32:32
12
JumPo
JumPo
05/09/2013 243
Inserito il 13/04/2014 alle: 21:35:13
Ciao,bene briky! ma ora vi racconto la mia scenetta di oggi. Siamo andati al mare dalle nostre parti,giusto a fare un giretto per controllare il camper,perchè mi hanno sostituito le cinghie. Andiamo vicino l'appartamento preso in affitto da mia cognata,quindi mi informo da lei a che piano è...PIANO TERRA! bene...non ho ancora la tv per il camper ma decido di prendere la mia tv e decoder dalla cucina di casa e provare finalmente l'antenna di Alva.it in giro(a casa mia quel'antenna và benissimo). Bò...carichiamo quello che serve e si và. Arrivati sul posto tutti che salutano e si risalutano,ma io da cafone dovevo fare quella prova...quindi prolunga...tv decoder...antenna... porca vacca...dopo 10 minuti avevo i miei nipoti e le mie figlie a guardare i cartoni in camper perchè in appartamento non và...che spettacolo.Grazie Alva. Ma ora viene il bello... non me ne ero neanche accorto che in quel parcheggio ci saranno stati 8 camper,me ne accorgo quando esco dal camper per spippare una sigaretta ringraziando ancora Alva. Si avvicina un gruppo di camperisti di 7-8 persone e prendendomi in giro(forse perchè ho un camper datato,ma non mi importa) alla fine uno si avvicina e mi fà questo battutone: "Certo che di posto per stendere i panni ce nè,dovevi mettere proprio lo stendino sul porta bici addirittura senza scaletta?" ovviamente tutti ridono...ma...alla mia risposta smettono... (quando mi prendono in giro pago con la stessa moneta) risposta: "sei talmente bravo a fare il burlone che non ti sei accorto che c'è il filo collegato ed è un paletto sfilabile.Adesso c'è uno di voi che ha capito cosa è?" 1 minuto di silenzio di tomba incuriosito mi chiede: "ma cosa prendi telepace?" rispondo "forse ne prendo più di te,starei un attimo attento a fare il patacca" lui parte: io ho un impianto ..blà blà blà blà... morale della favola lui col super impianto prende due canali in più di mè loro ci sono rimasti di ****a li saluto dicendo "vedi,in quei 2 canali che hai in più,tu prendi videoregione e telepace,purtroppo io no,ma a me bastano i cartoni animati" scusate se sono stato lungo,e spero che vi faccia ridere. costo antenna:zero perchè aveto tutti recuperi di lavoretti vecchi Grazie Alva.it I SOGNI SALVANO LA GIORNATA.... QUANDO VAI A LETTO ORGANIZZATI IL GIORNO SEGUENTE Jump

Modificato da JumPo il 13/04/2014 alle 21:44:00
19
alva.it
alva.it
rating

16/02/2006 13376
Inserito il 14/04/2014 alle: 00:17:28
quote:Risposta al messaggio di JumPo inserito in data 13/04/2014  21:35:13 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Ciao, purtoppo sabato e domenica lavoro (sono appena rincasato), ma vorrei essere stao con te in quel parcheggio a gustarmi, di nascosto, la scenetta da te descritta. Molti si riempiono la bocca con le parole di chi gli ha venduto e montato il megagalattico impianto di antenna... senza sapere cosa è veramente. Grazie a te per everla costruita e provata. _____________ [;)]73 de

alvaro IZ2MHT

12
JumPo
JumPo
05/09/2013 243
Inserito il 16/04/2014 alle: 22:24:36
Ciao a tutti.Posto queste foto a dimostrazione di come funziona l'antenna di Alva.it a casa mia[Belricetto di Lugo(RA)] : questo è il canale per tenere occupate un attimo le mie bambine(yoyo),ho visto che in tinypic le carica con righe le foto,ma assicuro che non sono presenti,forse è solo un'ottica strana del programma. in media prendo in giro dai 150-160 canali,a casa mia 167(prima delle foto). ora stò studiando l'orientamento perchè ha il suo dire,giusto per curiosità. cosa si vuole di più? grazie alva.it ps:alla faccia del burlone citato in un post precedente(a punta marina RA io 152 canali lui col supermegaultrastraimpianto 154).... cacchio ma si è in relax daiiii! I SOGNI SALVANO LA GIORNATA....... QUANDO VAI A LETTO ORGANIZZATI IL GIORNO SEGUENTE Jump
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
12
JumPo
JumPo
05/09/2013 243
Inserito il 16/04/2014 alle: 22:28:02
Cacchio su tinypic la prima foto,come le altre me la dava dritta... bhà sta tecnologia,scusatemi. L'antenna è fissata con 3 attacchi al porta bici composti ognuno da due attacchi da tubi per elettricista con incastro a chiudere.Il tutto come si vede è sfilabile I SOGNI SALVANO LA GIORNATA....... QUANDO VAI A LETTO ORGANIZZATI IL GIORNO SEGUENTE Jump
19
alva.it
alva.it
rating

16/02/2006 13376
Inserito il 16/04/2014 alle: 22:49:59
quote:Risposta al messaggio di JumPo inserito in data 16/04/2014  22:28:02 (

)
>
> Ciao Jump, se vuoi prova a cliccare sul mio nome in firma. Ti apre un link, dove puoi vedere cosa faccio nel tempo libero. Come vedi, forse, di antenne ne so qualcosa... sicuramente più del venditore... _____________ [;)]73 de

alvaro IZ2MHT

17
CL74
CL74
30/03/2008 183
Inserito il 16/04/2014 alle: 22:57:34
Ma con la log periodica basta baipassare solo l`amplificatore o bisogna fare la stessa cosa anche con l`alimentatore?
11
claudik
claudik
21/02/2014 1570
Inserito il 16/04/2014 alle: 23:27:39
troppo forte... poca spesa molta resa... complimenti ancora al suo ideatore... ma quando viaggi la sfili?
12
JumPo
JumPo
05/09/2013 243
Inserito il 16/04/2014 alle: 23:39:05
Ciao a tutti.Quando viaggio è chiusa,cioè, è quasi alla stessa altezza dell'ultimo tubo del porta bici(quindi sotto al tetto_).Domani con la luce del giorno ti faccio foto migliori della chiusura antenna e degli attacchi. I SOGNI SALVANO LA GIORNATA....... QUANDO VAI A LETTO ORGANIZZATI IL GIORNO SEGUENTE Jump
16
pupo46
pupo46
02/04/2009 243
Inserito il 16/04/2014 alle: 23:39:44
Proverò appena possibile a costruirla. Purtroppo, oltre a non essere troppo esperto, avrei il problema di dove piazzarla. Non ho ne portapacchi e nemmeno la scaletta esterna. Possiedo un motorhome con garage. C'è qualcuno che mi da una "dritta"? Grazie e buona Pasqua a tutti. Pupo 46 P. S. E pensare che stamattina ero proprio a Peschiera Borromeo da Lizzi.
12
JumPo
JumPo
05/09/2013 243
Inserito il 16/04/2014 alle: 23:50:47
Ciao a tutti.Quindi pupo46 non hai neanche il portabiciclette? I SOGNI SALVANO LA GIORNATA....... QUANDO VAI A LETTO ORGANIZZATI IL GIORNO SEGUENTE Jump
16
pupo46
pupo46
02/04/2009 243
Inserito il 17/04/2014 alle: 09:38:54
Esatto. Non ho nemmeno il portabiciclette
12
JumPo
JumPo
05/09/2013 243
Inserito il 17/04/2014 alle: 09:46:52
Ciao a tutti.Ecco come si presenta l'antenna "chiusa" per il viaggio e i suoi attacchi.Gli attacchi sono composti da fermatubi da elettricista con chiusura rapida sul tubo.Uno è per tubi di 30 l'altro per tubi di 16,imbullonati fra loro.Ne ho messi 2 in alto per reggere l'antenna meglio quando la sfilo,e uno in basso per più sicurezza nel viaggio. I SOGNI SALVANO LA GIORNATA....... QUANDO VAI A LETTO ORGANIZZATI IL GIORNO SEGUENTE Jump
12
JumPo
JumPo
05/09/2013 243
Inserito il 17/04/2014 alle: 09:51:08
Magari Pupo46,se posti le foto del tuo mezzo a qualcuno può venirgli un'idea su come fare. I SOGNI SALVANO LA GIORNATA....... QUANDO VAI A LETTO ORGANIZZATI IL GIORNO SEGUENTE Jump
16
pupo46
pupo46
02/04/2009 243
Inserito il 17/04/2014 alle: 10:17:28
Il fatto è che non so come fare per postare la foto. Cmq. il mio motorhome è un LMC Mod. Liberty 717 con garage. Pupo 46
12
JumPo
JumPo
05/09/2013 243
Inserito il 17/04/2014 alle: 10:28:22
Per le foto prova ad usare Tinypic,è un servizio di host-images in internet,una volta caricata la foto di dà a disposizione vari link,fra qui uno apposito per i forum.Quella stinga [IMG]....[IMG] la copi e incolli quì.Ora vedo su internet che mezzo è. I SOGNI SALVANO LA GIORNATA....... QUANDO VAI A LETTO ORGANIZZATI IL GIORNO SEGUENTE Jump
12
JumPo
JumPo
05/09/2013 243
Inserito il 17/04/2014 alle: 10:41:21
Caspita che bel mezzo.Perchè non provi ad alloggiarla nel garage per vedere come và?Lantenna in questione io l'ho testata in casa legata ad una sedia e mi dava comunque sui 140 canali,ed erano presenti quelli che mi "servono".Oppure in zona di una finestra? Se dovessi metterla esterna nel tuo mezzo,sicuramente farei uscire il cavo da sotto il camper o da una presa d'aria(come ho fatto io),ma per il fissaggio al mezzo serve uno più esperto. Oppure farla "monta e smonta" in uno specchietto laterale? I SOGNI SALVANO LA GIORNATA....... QUANDO VAI A LETTO ORGANIZZATI IL GIORNO SEGUENTE Jump
19
ik1jlj
ik1jlj
16/10/2006 2973
Inserito il 17/04/2014 alle: 11:53:14
ciao
quote:Risposta al messaggio di JumPo inserito in data 17/04/2014  10:41:21 (

)
>
> se Alvaro ha voglia (tempo)[;)][;)][;)] di raccontarti dove passare i cavi e dove si mettono i connettori, per non aver intralci vari di cavi che gironzolano nel mezzo....,fatti raccontare, tutte le installazioni fatte...durante le soste[:D][:D][:D][:D] Un caro saluto...

IK1JLJ GIANNI

Il piu' grande sapere CrtlC + CrtlV
16
pupo46
pupo46
02/04/2009 243
Inserito il 17/04/2014 alle: 12:00:13
Ti ringrazio Jump, anche per l'apprezzamento che fai del mio camper. Purtroppo come ti dicevo non sono abbastanza esperto con il pc. e non conosco i termini che tu mi indichi in inglese. Per me è già un successo comunicare con voi. Ad ogni modo quando avrò costruito l'antenna ti farò sapere.. Grazie ancora di tutto. Pupo 46
11
briky
briky
20/12/2013 57
Inserito il 17/04/2014 alle: 13:37:37
fai come me x lungo tempo l'ho messa nel gavone anteriore perdi qualche pogramma ma nell'insieme va bene se poi fai come un amico che ne a messa una avanti e una laterale sempre nei gavoni va alla grande [:)]

Modificato da briky il 10/06/2014 alle 14:10:53
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link