quote:Risposta al messaggio di JumPo inserito in data 13/04/2014 21:35:13 (> Ciao, purtoppo sabato e domenica lavoro (sono appena rincasato), ma vorrei essere stao con te in quel parcheggio a gustarmi, di nascosto, la scenetta da te descritta. Molti si riempiono la bocca con le parole di chi gli ha venduto e montato il megagalattico impianto di antenna... senza sapere cosa è veramente. Grazie a te per everla costruita e provata. _____________Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
[;)]73 de alvaro IZ2MHT
questo è il canale per tenere occupate un attimo le mie bambine(yoyo),ho visto che in tinypic le carica con righe le foto,ma assicuro che non sono presenti,forse è solo un'ottica strana del programma.
in media prendo in giro dai 150-160 canali,a casa mia 167(prima delle foto).
ora stò studiando l'orientamento perchè ha il suo dire,giusto per curiosità.
cosa si vuole di più?
grazie alva.it
ps:alla faccia del burlone citato in un post precedente(a punta marina RA io 152 canali lui col supermegaultrastraimpianto 154).... cacchio ma si è in relax daiiii!
I SOGNI SALVANO LA GIORNATA....... QUANDO VAI A LETTO ORGANIZZATI IL GIORNO SEGUENTE
Jump quote:Risposta al messaggio di JumPo inserito in data 16/04/2014 22:28:02 (> Ciao Jump, se vuoi prova a cliccare sul mio nome in firma. Ti apre un link, dove puoi vedere cosa faccio nel tempo libero. Come vedi, forse, di antenne ne so qualcosa... sicuramente più del venditore... _____________Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
[;)]73 de alvaro IZ2MHT
I SOGNI SALVANO LA GIORNATA....... QUANDO VAI A LETTO ORGANIZZATI IL GIORNO SEGUENTE
Jump quote:Risposta al messaggio di JumPo inserito in data 17/04/2014 10:41:21 (> se Alvaro ha voglia (tempo)[;)][;)][;)] di raccontarti dove passare i cavi e dove si mettono i connettori, per non aver intralci vari di cavi che gironzolano nel mezzo....,fatti raccontare, tutte le installazioni fatte...durante le soste[:D][:D][:D][:D] Un caro saluto...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
IK1JLJ GIANNI
Il piu' grande sapere CrtlC + CrtlV