CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Antenna Katherein

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
11
adula
adula
23/02/2014 4
Inserito il 23/02/2014 alle: 14:56:04
Buongiorno a tutti ho un problema con l'antenna del mio camper una Kathrein Cap 710 con un decoder ufs 940 sw.l L'antenna non sale più e sul video compare la scritta impossibile effettuare un collegamento con l'antenna girevole, il collegamento tra decoder e antenna apparentemente è in ordine. qualcuno é in grado di aiutarmi? Grazie
21
pegaso
pegaso
06/09/2004 246
Inserito il 23/02/2014 alle: 18:25:56
Ciao collegati alla 220 volt, controlla staccando e riattacando i cavi sul posizionatore tutti,se la tensione delle batterie è bassa può provocare il mal funzionamento.Di dove sei ? Saluti e Buoni Km a tutti [:)]
11
adula
adula
23/02/2014 4
Inserito il 23/02/2014 alle: 20:39:37
quote:Risposta al messaggio di pegaso inserito in data 23/02/2014  18:25:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie per la risposta ho già provato a collegarmi alla 220 e staccare e riattaccare tutti i cavi ma niente da fare. Sono di Lugano Saluti
15
adslveloce
adslveloce
24/07/2010 339
Inserito il 23/02/2014 alle: 20:54:41
quote:Risposta al messaggio di adula inserito in data 23/02/2014  20:39:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ciao spero che non sia il tuo caso ma a me fece una cosa analoga ed ho dovuto cambiare antenna in quanto mi avevano detto che non essendoci più una vera e propria assistenza in italia dovevano mandarla in germania a farla sistemare con una spesa che si aggirava sugli 800 euro..ora io ti devo dire la verità non so quanto di vero ci sia stato in quello che mi avevano detto ma ti posso dire che visto che x un motivo o x un altro la mia antenna avrà funzionato in 5 anni al massimo 10 ore come ti ho detto x vari problemi non ho pensato su di cambiarla una volta x tutte...ora ho una mobilsat..un altro pianeta[;)]..spero davvero che il tuo caso sia risolvibile saluti Gianni
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9923
Inserito il 24/02/2014 alle: 10:07:59
Anch'io ho un'antenna Kathrein da ormai 10 anni, un prodotto senza infamia ne lode ma, per quel che mi serve fa il suo dovere. Una volta l'ho mandata a riparare in quanto si era rotto un microinterruttore e la riparazione è stata fatta dalla Mobiltech. Da quanto ho capito (ma solo per intuizione) questa entità commercializzava e dava assistenza alle Kathrein e poi, su questa base, ha iniziato a fare antenne in proprio, appunto le Mobiltech. Prova a contattarli. Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
21
pegaso
pegaso
06/09/2004 246
Inserito il 24/02/2014 alle: 19:56:40
Ciao ti ho chiesto dove sei perchè ho disponibile un antenna completa ,provando a sostituire un pezzo alla volta capiremmo quale è il pezzo rotto. Senti i motorini fare qualche movimento? Se non senti nulla prova a staccare il piatto dal posizionatore,servono due chiavi a tubo togli il coperchietto laterale in gomma poi sviti i bullone più piccolo poi inserisci un bullone di 17 mi sembra non ricordo bene la misura,si stacca il braccio che supporta il piatto.Sembra complicato ma è una sciocchezza farlo,se il braccio del posizionatore si è allentato non funziona. Io sono di Modena eventualmente se sei di passaggio,un occhiata sempre e volentieri,naturalmente il tutto è al costo di una buona birra fresca. Buoni km a Tutti [:)]
11
adula
adula
23/02/2014 4
Inserito il 25/02/2014 alle: 19:06:22
Grazie per l'info proverò a fare tutto quello che mi hai consigliato. Sai ho acquistato il camper usato e l'antenna era già montata e perfettamente funzionante poi ha cominciato ad uscirmi impossibile collegarsi segnale disturbato e dopo qualche tentativo nuovo messaggio impossibile collegarsi all'antenna girevole. Ho scritto alla Kathrein, mi dicono che nella maggior parte dei casi e dovuto alla corrente ed é importante avere l'ultimo aggiornamento scaricabile sul loro sito, proverò anche questa strada. se mi trovo dalle tue parti non mancherò di contattarti. Saluti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link