quote:Risposta al messaggio di pegaso inserito in data 23/02/2014 18:25:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per la risposta ho già provato a collegarmi alla 220 e staccare e riattaccare tutti i cavi ma niente da fare. Sono di Lugano Saluti
quote:Risposta al messaggio di adula inserito in data 23/02/2014 20:39:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao spero che non sia il tuo caso ma a me fece una cosa analoga ed ho dovuto cambiare antenna in quanto mi avevano detto che non essendoci più una vera e propria assistenza in italia dovevano mandarla in germania a farla sistemare con una spesa che si aggirava sugli 800 euro..ora io ti devo dire la verità non so quanto di vero ci sia stato in quello che mi avevano detto ma ti posso dire che visto che x un motivo o x un altro la mia antenna avrà funzionato in 5 anni al massimo 10 ore come ti ho detto x vari problemi non ho pensato su di cambiarla una volta x tutte...ora ho una mobilsat..un altro pianeta[;)]..spero davvero che il tuo caso sia risolvibile saluti Gianni