quote:Risposta al messaggio di daniele67cr inserito in data 21/03/2014 22:06:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so dove l'hai presa, ma se hai la possibilità di darla indietro e di cambiarla con qualcos'altro, io al tuo posto lo farei di gran carriera. Quelle antenne erano il meno peggio quando ancora non c'era il digitale terrestre, ma ora servono a poco o addirittura a niente ! P.S. Dal sito della Teleco, comunque, mi pare che sia possibile scaricare il manuale utente.
quote:Risposta al messaggio di daniele67cr inserito in data 21/03/2014 22:06:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non credo vi siano a corredo le istruzioni, detto questo ti aiuto io nel montaggio. 1) trova un punto sul tetto del camper dove posizionare l'antenna facendo attenzione a posizionarla in modo tale che NON escano i radiali dalla sagoma del mezzo, quindi durante le prove tienili aperti[:D] 2) alla base dell'antenna vi sono 4 vitine che fermano il fondo, svitale e togli il fondo. 3) procurati del Sikaflex 252UV bianco per incollare la basetta (che hai tolto al punto precedente) sul tetto del mezzo nel punto dove avrai deciso di posizionarla. 4) fai attenzione a posizionare correttamente la basetta secondo il senso di marcia del mezzo, questo permetterà di avere l'adesivo TELECO posto sull'antenna verso il muso del mezzo. 5) nel tempo in cui asciuga il Sikaflex (24H) dovrai trovare il modo di far passare il cavo coassiale in dotazione che è già collegato all'antenna dal tetto all'interno del mezzo, di solito si usa un passacavi che spero tu abbia già sul tetto. 6) in una zona che di solito è dentro ad un pensile del mobilio dovrai fissare l'amplificatore dell'antenna a cui andrà collegato il cavo che proviene dall'antenna. 7) dovrai fare arrivare all'amplificatore ANCHE i cavetti della 12V che dovranno avere la possibilità di interrompere la corrente attraverso un apposito interruttore, questo eviterà di scaricare la BS quando non guardi la TV. 8) sempre sull'amplificatore trovi 3 possibili collegamenti per il cavo coassiale: A) entrata del segnale (cavo proveniente dall'antenna) B e C sono le uscite per il collegamento ai televisori, dove potrai usarne 1 oppure tutti e due in funzione di quanti TV vuoi mettere. 9) il cavo coassiale dall'amplificatore al TV non è in dotazione. a questo punto direi che il gioco e fatto e non riportare indietro l'antenna, è un buon prodotto. NB: ho volutamente omesso il fascettare il cavo sul tetto alle varie barre disponibili, ma penso che le quisquiglie saprai affrontarle da solo... Per il posizionamento del punto 1, ti consiglio inoltre di stare sul LATO SX del mezzo, in quanto meno soggetto allo sfregamento di rami che rimangono sul lato dx della strada. ciao saluti www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 22/03/2014 21:16:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Laikone for president! ps.hai ragione,sono 2 giorni che non riesco ad accendere il pc. sabato dovrei andare al capannone e spero di fare tutto.grazie ancora. daniele67cr
quote:Risposta al messaggio di daniele67cr inserito in data 25/03/2014 21:03:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ti preoccupare e divertiti nel montaggio! www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di daniele67cr inserito in data 21/03/2014 22:06:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Daniele, ti auguro tutto il bene possibile con quell'antenna. Auguri di buona recezione, ne avrai bisogno! P.S. sei stato avvisato, in futuro non lamentarti...[;)][;)] _____________
[;)]73 de alvaro IZ2MHT