CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

antenna per TV

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 9
simone07
simone07
-
Inserito il 26/04/2006 alle: 09:40:40
innanzittutto mi presento visto che sono novello su questo SPLEDIDO forum, che ahimè ho scoperto solo da poco! colgo l'occasione per fare i complimenti a voi tutti! mi chiamo Simone e possiedo uno CHASSON Welcome su Fiat ducato del 2002. Premetto che io di elettricità, cavi , antenne non ci capisco niente perchè faccio tutt'altro mestiere, quindi la mia domanda (da ignorantone) è questa: quando vado all'estero con il mio camper non riesco a vedere la tv (tv 8 pollici) che antenna devo mettere su? come dovrei fare per metterla? non volevo spendere una fortuna ....che mi consigliate? non voglio nè sky, nè digitale terrestre, vorrei solo un antenna che mi permetta di vedere le 3 rai e le 3 mediaset. grazie infinite ciao a presto Simone
16
aleandrea
aleandrea
05/04/2006 1047
Inserito il 26/04/2006 alle: 09:53:51
quote:Originally posted by simone07
innanzittutto mi presento visto che sono novello su questo SPLEDIDO forum, che ahimè ho scoperto solo da poco! colgo l'occasione per fare i complimenti a voi tutti! mi chiamo Simone e possiedo uno CHASSON Welcome su Fiat ducato del 2002. Premetto che io di elettricità, cavi , antenne non ci capisco niente perchè faccio tutt'altro mestiere, quindi la mia domanda (da ignorantone) è questa: quando vado all'estero con il mio camper non riesco a vedere la tv (tv 8 pollici) che antenna devo mettere su? come dovrei fare per metterla? non volevo spendere una fortuna ....che mi consigliate? non voglio nè sky, nè digitale terrestre, vorrei solo un antenna che mi permetta di vedere le 3 rai e le 3 mediaset. grazie infinite ciao a presto Simone Puoi comperare il kit satellitare da viaggio in offerta alla LIDL 99 euri meno di questo non trovi. Sei costretto a montare la parabola perchè all'estero i canali nazionali non li puoi vedere. ciao Giorgio >
>
19
sport15
sport15
rating

22/01/2004 12565
Inserito il 26/04/2006 alle: 09:58:34
Ciao e benvenuto,per vedere la tv all'estero è necessario una antenna satellitare. Se non vuoi spendere molto (99€)da giovedi alla Lidl c'è in offerta un kit che comprende antenna,ricevitore,cavi e tutto il necessario. Molti la usano soddisfatti,altri meno. Sempre lo stesso kit lo trovi su eBay anche a meno,ma non hai istruzioni in italiano,solo in tedesco. Questo credo sia il minimo come spesa per una antenna sat manuale. Per l'utilizzo e la soddisfazione d'uso leggi gli altri post sull'argomento. Ciao Gianluca
simone07
simone07
-
Inserito il 06/05/2006 alle: 16:17:07
quella dell'offerta mi sembrava abbastanza "scadente" visto il prezzo....ok, ma per spendere poco volevo dire una cifra sotto i 300. cosa dovrei mettere? un'antenna tipo questa ---> o una cosa di questo genere? ------> vi ho detto....il mio obiettivo è di vedere la tv italiana quando sono all'estero o quando sono in italia.. GRAZIE INFINITE!!!!!!
18
gluchista
gluchista
04/11/2004 107
Inserito il 06/05/2006 alle: 16:29:58
Ciao, visita il sito www.giocamper.it forse fa per te. ciao Gianni
>>
quella dell'offerta mi sembrava abbastanza "scadente" visto il prezzo....ok, ma per spendere poco volevo dire una cifra sotto i 300. cosa dovrei mettere? un'antenna tipo questa ---> o una cosa di questo genere? ------> vi ho detto....il mio obiettivo è di vedere la tv italiana quando sono all'estero o quando sono in italia.. GRAZIE INFINITE!!!!!! [/quote]
simone07
simone07
-
Inserito il 06/05/2006 alle: 16:36:26
grazie mille per il bel sito. ma vorrei anche qualche consiglio o suggerimento in merito! grazie mille!
C.I. CI Continental 8.900€, Anno: 1992
C.I. CI Continental 8.900€, Anno: 1992
Bürstner Premio 495 TK 23.820€, Nuovo
Bürstner Premio 495 TK 23.820€, Nuovo
Arca Europa New Deal P 745 GLC 23.820€, Nuovo
Arca Europa New Deal P 745 GLC 23.820€, Nuovo
C.I. KYROS 2 2300 130CV 47.000€, Nuovo
C.I. KYROS 2 2300 130CV 47.000€, Nuovo
Bürstner PREMIO LIFE 25.183€, Nuovo
Bürstner PREMIO LIFE 25.183€, Nuovo
Previous Next
18
gluchista
gluchista
04/11/2004 107
Inserito il 06/05/2006 alle: 19:13:23
grazie mille per il bel sito. ma vorrei anche qualche consiglio o suggerimento in merito! grazie mille! >
> per vedere la tv in qualsiasi posto,in Italia e all'estero,devi per forza di cose installare un'antenna sat, prima avevo un'antenna direttiva terrestre, quando la puntavo per ricevere il segnale Rai dovevo spostarla per vedere Mediaset, senza contare che in certi luoghi trasmettevano in verticale. Ho risolto il problema con il kit della Lidl, pero' installando la parabola da 54 cm. Triax sul camper utilizzando il foro precedente, e con un riduttore di giri ed una bussola aiutandomi con il sat fider riesco a vedere tutti i prog. in qualunque localita' che vado. La parabola che vedi nel link che ti ho mandato, e' molto valida, perche' non devi forare il tetto e poi con un po' di pratica riesci a puntarla manualmente senza spendere migliaia di euro. spero di eseerti stato di aiuto e mi scuso se sono stato un po'lungo ciao Gianni
quote:>
>
oldcrow
oldcrow
-
Inserito il 07/05/2006 alle: 11:05:25
ciao, io ho acquistato il kit di lidl una settimana fà. vedo tranquillamente sia in italia che all'estero i canali italiani. l'unica cosa... giustamente..... è che ogni posto che vai... devi direzionare la parabola.... tutto qui.... poi se vuoi qualcosa di full automatic..... esistono antenne satellitari automatiche che girano e si puntano automaticamente ma nn so fino a che punto convengano... costano un okkio della testa. oldcrow
simone07
simone07
-
Inserito il 07/05/2006 alle: 14:17:10
e quindi questo tipo di parabola non va bene? ----> allora a cosa serve questa? grazie davvero...! siete unici!
oldcrow
oldcrow
-
Inserito il 07/05/2006 alle: 14:32:45
quella è una normale antennina coassiale omnidirezionale.... del tipo che si trovano sui palazzi.. genere vhf/uhf... che ricevono bene solo se ti trovi in citta ..... in posizione buona... e vedi i normali canali ... italiani se stai in italia ... ed esteri se ti trovi all'estero. oldcrow
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
larcos
Guarda sul nostro canale YouTube.
Mestic
changedecors
TRUMA-Gas
Come-scegliere-il-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.