CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Antenna sae selfsat+autonomia batteria

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
16
biobax
biobax
29/11/2009 365
Inserito il 10/03/2014 alle: 07:02:16
ciao a tutti questo week ero a lignano per la festa delle cape abbiamo sostato in un parcheggio con altri 100 camper senza corrente e servizi ho visto un signore che aveva questa antenna (piatta) me l'ha fatta vedere e mi ha fatto vedere come si punta e sembrava abbastanza semplice qualcuno di voi ce l'ha e mi sa dire come va? non posso spendere 800-1000 euro x un'antenna secondo quesito la batteria servizi fino a che amperaggio mi sostiene prima di lasciarmi a terra? mi spiego leggendo la centralina mi dava batteria servizi 12,4 quanto potevo ancora resistere? potevo stare un'altra notte col webasto air top 3500 acceso? grazie a tutti e saluti fabio
11
lampadina78
lampadina78
18/01/2014 305
Inserito il 10/03/2014 alle: 09:59:07
ciao la tensione batteria dice ben poco sulla carica residua della batteria e detta cosi non si puo valutare il tempo residuo senza sapere che tipo di batteria, lo stato della stessa e i carichi eventuali collegati.. ti posso dire che se la batteria e' carica ed è da 100amp solo di webasto vai avanti tranquillo alcuni giorni ma bisogna vedere quante accensioni e spegnimento fa è li che consuma molta corrente la candeletta di accensione. poi occorre vedere se hai apparecchiature in stby tipo tv decoder ecccc e se utilizzi luci interne e se sono tradizionali o led eeeeee troppe incognite per dirti dura tot Whazzappati in tour... Vale Fabri Gaia e Diego
16
biobax
biobax
29/11/2009 365
Inserito il 11/03/2014 alle: 00:36:32
ma proprio nessuno che conosce questa antenna piatta? fabio
16
biobax
biobax
29/11/2009 365
Inserito il 12/03/2014 alle: 17:37:25
Ma cavoli impossibile che davvero nessuno conosca sta antenna satellitare piatta? Nemmeno alva? Non ci credo fabio
18
Corrado B
Corrado B
14/01/2007 724
Inserito il 12/03/2014 alle: 22:56:54
@biobax credo che se dai qualche info in più saranno in molti a darti info, ma ancora nessuno riesce a leggerti nel pensiero, tu l'hai vista ma noi NO non vuole essere una presa in giro ma.... almeno una fotina o qualcosa per identificarla. Ciao Corrado
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
13
Phaserit
Phaserit
21/10/2012 821
Inserito il 13/03/2014 alle: 07:56:40
C'è sia automatica che manuale, qui la scheda per la manuale [url] http://www.fourleaf.it/ag_primitech/cataloghi/Brochure%20Selfsat%20camper%20mono.pdf circa 400€ Qui il video di quella automatica [url] http://www.youtube.com/watch?v=uuYnV9RRQC4 che costa circa 800 € su amazon... Comunque basta una ricerca in google o sempre qui su col: [url] https://forum.camperonline.it/topic.asp?ARCHIVE=true&TOPIC_ID=158448 Ciao Davide
16
biobax
biobax
29/11/2009 365
Inserito il 13/03/2014 alle: 08:49:15
Ciao a tutti pensavo che selfsat bastasse visto che la ho trovata pure io poi su internet cmq e quella postata alla fine solo che in internet io la trovo a circa 100 euro attendo vs lumi fabio
13
Phaserit
Phaserit
21/10/2012 821
Inserito il 13/03/2014 alle: 09:18:26
quote:Risposta al messaggio di biobax inserito in data 13/03/2014  08:49:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sei sicuro che sia la versione da camper con la possibilità di puntamento, a quel prezzo c'è la stessa antenna ma per il montaggio fisso da casa. Metti il link dove l'hai trovata... Ciao Davide
17
Robi60
Robi60
19/02/2008 56
Inserito il 13/03/2014 alle: 21:25:26
Quella che hai trovato su internet a 100€ è solo l'antenna. Io ho montato quella manuale nel 2010 pagata circa 400 € ,per ora va benissimo quando ci hai preso la mano trovi il segnale in due minuti. Ciao Roberto
quote:Risposta al messaggio di biobax inserito in data 13/03/2014  08:49:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link