quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 08/11/2012 08:07:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti ho mandato una email...,ciao violet,
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 08/11/2012 08:07:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa ma a Vercelli non c'è "Grosso Vacanze" che vende e installa antenne? Ciao, Fabio.
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 08/11/2012 13:16:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A 500 Euro potrà essere la Sat&Go Speedfire (semiautomatica) ma la Evolution (automatica) non penso si trovi a meno di 800 Euro. Comunque se guardi bene sul sito trattano anche Mobilsat, Mecatronic e Camos. Ciao, Fabio.
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 08/11/2012 14:06:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh se vuoi info sulla Sat&Go caschi a fagiuolo, perchè è l'antenna che uso io da un paio d'anni. La mia è semiautomatica, nel senso che devi impostare i gradi di "alzo" in base alla città in cui sosti (che trovi su una tabella allegata alle istruzioni, oppure ci sono app. sia per i-phone/i-pad che per android) e pigiando un bottone ti punta il satellite in automatico (sempre se non sei sotto agli alberi [:)]). Alternativamente può essere usata anche con puntamento "manuale". Tra i pregi trovo ci sia una meccanica robusta (alluminio + ingranaggi in acciaio) ma allo stesso tempo il peso totale è tutt'altro che elevato; come poco elevata è l'altezza da chiusa. L'unica cosa che non mi convince appieno, sono i tasti del display che, almeno nel mio caso, sono un pò poco sensibili alla pressione. Se vuoi altre info chiedi pure. Ciao, Fabio.