CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Antenna sat che "batte"...

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 30
supermariokart
supermariokart
-
Inserito il 09/11/2012 alle: 09:05:03
Ciao Piazzano, se ti può essere utile avevo sistemato un'antenna camos ad un'amico del club con lo stesso difetto... e ti spiego come: - ho aperto la copertura - ho tirato via la protezione sopra la centralina posizionata dietro l'antenna - sulla scheda ci sono 4 trimmer che regolano la corrente e il voltaggio ai motori passo passo. Ho individuato quello che regola la corrente del motore rotazione che era quello che gli dava il problema (non chiedermi qual'è il trimmer perchè non mi ricordo) e l'ho incrementato finchè il motore ha iniziato nuovamente a girare - pulito il giunto rotante al centro dell'antenna e richiuso tutto - ad oggi funziona ancora, ti consiglio di usarla solo in modo stazionario P.S.: felice possessore di Mobilsat Spero che risolvi anche te semplicemente[:)] Mario
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 09/11/2012 alle: 09:22:13
Grazie mille allora aspetto a confermare l'antenna e oggi dico a mio marito di riprovare... So che l'ha già aperta, nel senso che ha tolto la cupola e cercato di fare un qualcosa ma non so cosa... Cmq oggi gli faccio leggere il tuo intervento e poi ci proverà sicuramente... Ciao e grazie paola
18
little dix bay
little dix bay
06/03/2007 525
Inserito il 09/11/2012 alle: 09:27:33
quote:Risposta al messaggio di champion inserito in data 09/11/2012  08:51:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> "ma se mi offrite da bere è beneaccetto" Condivido! anche perchè essendo venerdi, sento già profumo di "apericena". [8D] Ciao da Fabio.
16
mugnino
mugnino
25/05/2009 1008
Inserito il 09/11/2012 alle: 14:04:24
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 09/11/2012  09:22:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Come volevasi dimostrare...vedi che c'è forse il modo di riparala... [8D] Forse sarà per deformazione professionale(faccio il Tecnico Informatico!)...ma a me piace riparare le cose (e perderci anche del tempo...ma la soddisfazione quando riesco a ripararla è immensa(e anche il mio portafogli è contento!!) [:D]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 09/11/2012 alle: 14:25:28
Non vi avvelenate il sangue perchè son tutte parole inutili ... l'amico Piazzano ha deciso . https://forum.camperonline.it/#=168002 Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !!!
18
little dix bay
little dix bay
06/03/2007 525
Inserito il 09/11/2012 alle: 14:40:44
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 09/11/2012  14:25:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Amen! [;)]
16
mugnino
mugnino
25/05/2009 1008
Inserito il 09/11/2012 alle: 15:50:10
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 09/11/2012  14:25:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> o meglio...'mporta sega!! [8D]
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 09/11/2012 alle: 16:24:37
allora abbiamo deciso xkè mio marito mi ha detto che una volta tolta la cupola non c'è nulla se non il puntatore e qualcos'altro che non ho ben capito... cmq ha provato e riprovato ma niente... e lui non è proprio di quelli che cambiano subito... prima ci proviamo e riproviamo ma visto che non si può fare nulla... Mi da sinceramente un pò fastidio essere giudicato una persona che cambia così... Non credo sia giusto giudicare in un certo senso le persone senza sapere il tutto... Grazie cmq dei consigli e degli interventi di tutti Voi... paola
18
little dix bay
little dix bay
06/03/2007 525
Inserito il 09/11/2012 alle: 16:42:30
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 09/11/2012  16:24:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non prendertela così; anzi raccontaci poi come vi trovate... Ciao.
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 09/11/2012 alle: 20:16:54
certo che si... cmq ora è stata ordinata e quando arriva ci chiameranno x montarla... il tutto xò sarà non prima di fine mese infatti io ho detto che mi serve x l'8. Spero di cuore che sia meglio della Camos che mi ha sempre dato problemi. Ciao e grazie ancora x l'aiuto che mi avete dato paola
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link