quote:Risposta al messaggio di champion inserito in data 09/11/2012 08:51:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "ma se mi offrite da bere è beneaccetto" Condivido! anche perchè essendo venerdi, sento già profumo di "apericena". [8D] Ciao da Fabio.
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 09/11/2012 09:22:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come volevasi dimostrare...vedi che c'è forse il modo di riparala... [8D] Forse sarà per deformazione professionale(faccio il Tecnico Informatico!)...ma a me piace riparare le cose (e perderci anche del tempo...ma la soddisfazione quando riesco a ripararla è immensa(e anche il mio portafogli è contento!!) [:D]
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !!! quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 09/11/2012 14:25:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Amen! [;)]
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 09/11/2012 14:25:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> o meglio...'mporta sega!! [8D]
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 09/11/2012 16:24:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non prendertela così; anzi raccontaci poi come vi trovate... Ciao.