quote:Risposta al messaggio di Kochab inserito in data 23/08/2013 00:00:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok capisco: sai mica come sono collegate le Giocamper? carpe diem
quote:Risposta al messaggio di Pascia2 inserito in data 23/08/2013 07:21:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non sò quale modello hai comprato...io a suo tempo ne ho acquistato una completamente manuale se non ricordo male la n.4 (nel senso di produzione) bè è ancora al suo posto e funzia alla grande...a dire il vero è stata risistemata un paio di volte ma nulla più...I collegamenti sono 5/6 fili di vario colore (collegati al sistema per il puntamento manuale con satbeeper) + il cavo tv che va alla tv...tutto quà buona visione
quote:Risposta al messaggio di xy01 inserito in data 23/08/2013 07:50:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Capisco il msg in codice ...[;)][;)] Quanto al passacavi si c'è l'ho ma si tratta di quello con due pressacavi, uno ospita il filo del pannello solare ed uno quello del cavo antenna digitale terrestre. Non avendo camini sul tetto temo che l'unica soluzione sia quello di fare un altro buco carpe diem
quote:Risposta al messaggio di Pascia2 inserito in data 22/08/2013 23:29:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,deve passare il cavo d'antenna che hai già,e,per alimentare la mia ad esempio un cavetto esapolare,ma la mia è motorizzata e devi centrarla manualmente,oppure il cavo previsto dallo specifico modello di antenna. Non è assolutamente vero che chi più spende meno spende,nei giorni scorsi a Chia(Sardegna)ho visto la classica automatica girare per mezz'ora e quindi richiusa sul tetto [:D][:D].Io con la mia baracchina ho trafficato qualche minuto ed ho preso il satellite[:D][:D].Io con poca spesa ho visto TV,il tizio che avrà speso poco,poco più di mille euro ha ascoltato notiziario radio [:D],presumo,pure incavolato.Il giorno dopo,il costoso camper ha cambiato posto [:D] Saluti [:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di xy01 inserito in data 24/08/2013 10:37:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie a tutti per i preziosi consigli carpe diem