quote:Risposta al messaggio di Giovanni inserito in data 13/02/2013 11:33:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah ah ah , venditori ambulanti [:D], sarà la crisi...[:D] Approfitto anch'io del post dell'amico terry per chiedere a te Giovanni o a chi vorrà intervenire dove posso acquistare una parabole pieghevole a orientamento manuale. Ti chiedo questo perchè vorrei installarla sul tetto subito davanti la scaletta, quindi non mi torna scomoda che sia manuale. Ho cercato un po' nel sito, ma in. Effetti con tutti sti ambulanti (non me ne vogliano ) nn ho trovato le giuste info, inoltre vorrei capire da chi la possiede se quella del Lidl è pieghevole o bisogna modificarla. Ultima approfitto, che diametro consigliate? Saluti Cos'è il Genio? "È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione" ... da Gastone Moschin alias Rambaldo Melandri - Amici Miei atto II -
quote:Risposta al messaggio di AnnyeFranky inserito in data 13/02/2013 14:41:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> qual'e' quella delle lidl?? Robby79
quote:Risposta al messaggio di terry cavallo inserito in data 13/02/2013 11:19:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> costruisciti una dipolo per provare...che alla fine funziona piu' delle omnidirezionali, poi al max, ti prendi una satellitare semiautomatica che costa meno di quelle completamente motorizzate... Robby79
quote:Risposta al messaggio di Robby79 inserito in data 13/02/2013 14:44:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il kit a valigetta, qualcuno l'ha montata sul tetto ( non ritrovo chi l'ha fatto) , ma appunto non ho capito se l'ha modificata o nasce pieghevole. Grazie Cos'è il Genio? "È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione" ... da Gastone Moschin alias Rambaldo Melandri - Amici Miei atto II -
quote:Risposta al messaggio di AnnyeFranky inserito in data 13/02/2013 14:49:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nascono pieghevoli....ma funzionano? Robby79
quote:Risposta al messaggio di terry cavallo inserito in data 14/02/2013 11:42:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A questo punto la mia risposta non vale nulla. Io consigliavo di valutare la possibilità di un grande Hard disk multimediale con tutto il pensabile dentro,e ti togli il problema. In ogni caso vale il principio che si deve attendere un poco di uso per valutare gli accessori che meglio si adattano a te. Ogni accessorio ha nel forum il 50% di detrattori e il 50% di estimatori. Per cui metti meno roba possibile nel camper, usalo un po', e poi scegli cosa mettere solo in base alle TUE esigenze.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di Giovanni inserito in data 14/02/2013 09:12:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non ho detto che la mia antenna autom fa tutte quelle prodezze e le altre no, ma ho detto ciò che fanno delle antenne che si chiamino automatiche. Questo perchè si vendono antenne che dette automatiche hanno bisogno del decoder acceso per trovare i canali, e se poi i canali si smemorizzano nel decoder devi appellarti a San Televisorino per vedere la tv. riguardo al discorso qualità/prezzo credo che si possa parlare di ottimo rapporto quando dopo aver visionato una serie di prodotti con le stesse qualità , ma di marche diverse si scelga quel prodotto che a parità di condizione costi meno. In poche parole molte volte su alcuni prodotti si paga la fama che questi hanno, cioè la pubblicità del marchio, ma ci possono essere altri prodotti identici che costano meno, offrendo stessa qualità. Saluti e buona strada.[:)][:)][:)]
quote:Buon giorno a tutti da (terry) ...Terribbile Sono un nuovo iscritto al sito di camper on line,che ho conosciuto grazie al mio concessionario di camper ,perche stiamo per aquistarne uno e mi spiegava che ne esistono tanti ma sicuramente questo e il piu' quotato in campo delle Vacanze libere ed itineranti . Mi ha spinto ad iscrivermi la curiosita, la futura e sicura necessità di averne bisogno per la mia famiglia. la mia prima domanda e : quale antenna montare quella satellitare o quella tvb perche' quella satellitare ha un costo molto diverso dalla tvb (terrestre ) ma funziona ? terry cavallo>> Personalmente ritengo che sia necessario montare sia l'antenna terrestre che quella satellitare, in quanto in alcune situazioni o l'una o l'altra può non ricevere segnale, per cui puoi sempre ovviare. Infatti il mio concessionario ), saggiamente proprio per questo motivo,mi cosigliò per il meglio. Per quanto riguarda le marche delle antenne, c'è in giro una tale e tanta varietà di prodotti che devi affidarti alla persona giusta come feci io e vedrai che saprà consigliarti per il meglio. Buona vita.