quote:Risposta al messaggio di xavier647 inserito in data 03/07/2014 22:06:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se guardi bene la centralina troverai un pulsante nero piccolo, è il reset, prova a resettare. la presa USB è per aggiornare le bande, se fai sul sito della teleco leggi tutto, ti ci vuole un cavo ed un computer, prima però prova il reset ----------------------------------------------------------- Quello che cerchi è dentro di te. Altrimenti nel frigo
quote:Risposta al messaggio di xavier647 inserito in data 04/07/2014 13:48:17 (> NON vorrei sbagliare a c'è l'ha scoperto chime l'ha smontato per mandarlo all'assistenza perchè non funzionava (casomai per conferma chiama la teleco). Ma sai cosa significa errore 1? ti mando la discussione, per prendere spunti, di quando successe a meVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/t...
----------------------------------------------------------- Quello che cerchi è dentro di te. Altrimenti nel frigoquote:Risposta al messaggio di xavier647 inserito in data 04/07/2014 15:31:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarà non metto in dubbio ma se leggi il,vecchio post c'è proprio scritto che l'assistenza ha fatto il Reset !?) Forse Hanno preso in giro anche me... Intanto puoi vedere se il 12 volt esce verso l 'lnb ----------------------------------------------------------- Quello che cerchi è dentro di te. Altrimenti nel frigo
quote:Risposta al messaggio di xavier647 inserito in data 04/07/2014 21:02:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E che quella parabola non l'ho più e non posso verificare nulla. Forse nelle istruzioni c'è scritto come bloccare la parabola per fare la misura. ----------------------------------------------------------- Quello che cerchi è dentro di te. Altrimenti nel frigo
quote:Risposta al messaggio di xavier647 inserito in data 04/07/2014 15:31:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se interrompi la ricerca tramite telecomando, l'antenna si ferma continuando a restare aperta. Perlomeno la mia MagicSat funziona così . Cordialmente Enrico
quote:Risposta al messaggio di xavier647 inserito in data 03/07/2014 22:06:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ... provo ad aiutarti io . accendi l'antenna e mentre questa gira , sali sul tetto e controlla che il Braccio che regge il LNB sia completamente aperto e a fondo corsa . Se NO , hai voglia di cercare ... spingilo verso il basso facendolo aprire completamente e fai continuare ( Se non gira già da qualche minuto altrimenti falla ripartire ... ) la ricerca vedrai che punta . Se continua a girare a vuoto , munisciti di Tester digitale e posiziona il selettore su 2M ... sfila il cavo dell'antenna che arriva al decoder/Puntatore direttamente dal LNB e Filo rosso del tester sul filo centrale del cavo e il filo nero sul connettore "F" , devi leggere sul tester da .500 a .900 . Se hai questi valori il LNB è apposto se invece il display ti dice 1. ... LNB difettoso o cavo interrotto . Da qui inizia ad essere complicato da spiegare dietro una tastiera di un PC . Se troppo complicato chiamami allo 3925567852 e al telefono ti spiego tutto . ... é inutile andare al circo per vedere i pagliacci , basta guardarsi attorno . Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !
quote:Risposta al messaggio di cuart1 inserito in data 05/07/2014 08:05:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' vero, però la centralina si spegne e quindi non puoi usare il tester per fare misurazioni.
quote:Risposta al messaggio di xavier647 inserito in data 05/07/2014 17:19:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giusto, non ci avevo pensato . Sorry [:I][:I]
quote:Risposta al messaggio di xavier647 inserito in data 05/07/2014 21:23:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Meno male che c'è ero arrivato al punto di pensare che mi fossi completamente rin*******ito, me lo ricordavo bene[:D]. Peccato che non è servito a risolvere, credo sia comunque un Reset o una inizializzazione. A me funzionò tutto solo con cambio di centralina che si guasto dalla sera alla mattina ----------------------------------------------------------- Quello che cerchi è dentro di te. Altrimenti nel frigo