https://forum.camperonline.it/t...
Molti l'hanno gia' costruita e sono molto molto soddisfatti Robby79quote:Risposta al messaggio di Robby79 inserito in data 04/11/2012 13:09:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non diamo informazioni forvianti, l'antenna di Alva, che ho sul tetto del camper gia da un bel pezzo, funziona alla grande quando c'è molto segnale, in caso contrario non prende una mazza[xx(] Secondo te se era così semplice tutti quelli che spendono dai 400/2000 euro di parabola satellitare sono Tonti, quando protrebbero cavarsela con 5/7 euro come dici tu[?] Solo per precisare![:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Luca e Stella inserito in data 04/11/2012 09:55:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi la tv la guardiamo eccome, ovunque, e quindi tutto ciò che la riguarda per noi deve funzionare, bene, sempre, altrimenti non partiamo nemmeno [:o)]. Abbiamo da quasi 4 anni una Sat&Go da 55, semiautomatica, tra i primi a montarla in fabbrica appena presentata. Ha affrontato di tutto, dai -15° di Praga ai quasi +45° di questa estate in Francia, mai un solo problema, ovviamente parlo del sistema di puntamento e dell'elettronica. Chiaramente una semiautomatica deve essere puntata a mano e quindi occorre una certa pratica, riguardo a qualla automatica non so dirti perchè non la conosco, ma conosco l'azienda (MaPa) e le persone che ci lavorano, serie e competenti. Presumo che la qualità di quelle concorrenti sia analoga, secondo me la questione sta tutta nel metodo di puntamento, che deve essere consono ai tuoi gusti (o capacità), quindi verifica per prima cosa quello... Buona scelta Ciao
Davide http://annunci.ebay.it/annunci/...
Robby79
quote:Risposta al messaggio di Robby79 inserito in data 04/11/2012 16:13:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>con meno di 500 euro si prendeva la m5gps automatica almeno cosi lo pagata 20 giorni fa e funziona.
quote:Risposta al messaggio di Robby79 inserito in data 04/11/2012 16:13:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>continui a confondere le idee , lo fai apposta? parlano di automatiche come la M5 informati La Vita è una tempesta e prenderlo nel c... è un lampo
quote:Risposta al messaggio di moreno74 inserito in data 04/11/2012 18:14:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Idem con patate[:)] Presa circa un mese fa a meno di 500 euro la M5 gps automatica poca spesa tanta resa[;)]
quote:Risposta al messaggio di Robby79 inserito in data 04/11/2012 16:13:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, noi abbiamo appena fatto istallare la semi-automatica a magenta... una volta presa la minima dimestichezza è una bomba...non è vero che devi scendere dal mezzo...io non metto nemmeno l'auricolare...una volta dato il sud, dopo circa 2 minuti mi trova subito il segnale...Per il momento ne siamo contenti...[;)]
quote:Risposta al messaggio di Nash88 inserito in data 04/11/2012 21:30:34 (Visualizza messaggioa in nuova finestra)>> Scusami Nash88 ma che antenna montano a magenta? Sono andato sul sito ma non ha trovato nulla. Grazie.
quote:Risposta al messaggio di Luca e Stella inserito in data 05/11/2012 18:07:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao! premetto che la mia era un'offerta fiera, quindi nel prezzo era compreso istallazione, decoder, ed inoltre un pannelo fotovoltaico... Non ho quindi fatto l'ordine dal sito, io abito a 30 km. da loro.. ad ogni modo ho appena guardato sul sito c'è ancora solo la parobola ed è in offerta...credo di non potere postare qui il link.. te lo mando in pvt. ok? Ciao! Buona serata!
quote:Risposta al messaggio di Luca e Stella inserito in data 05/11/2012 18:07:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luca hai posta![;)]
quote:Risposta al messaggio di Nash88 inserito in data 05/11/2012 21:05:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Nash88 ti auguro tanti km di buona fortuna. Ciao.
quote:Risposta al messaggio di Luca e Stella inserito in data 06/11/2012 11:14:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille! Buoni Km anche a te![;)] Ciaoo!