quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 23/07/2013 13:20:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per i consigli basta quardare il tuo profilo....
http://www.giocamper.it/index.p...
quote:Risposta al messaggio di meti inserito in data 25/07/2013 10:48:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io mi ci trovo bene, in accopiata con tvsat, e a breve montero altre 2tv in aggiunta visto che ho un lnb a 2 uscite [:p] presi a 79€ 15" A led 12vcc bell.
quote:Risposta al messaggio di meti inserito in data 25/07/2013 10:48:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao meti. Leggere con attenzione gli interventi[:D] E' esattamente quella che ho io e di cui ho parlato diffusamente nel precedente post. Per quanto mi risulta, e' la parabola automatica meno costosa oggi disponibile. Si puo scegliere con disco da 60 cm (il mio) e 70 cm. Il primo e' ovviamente meno ingombrante; il secondo dovrebbe garantire la ricezione ai bordi dell' area coperta dal satellite ("footprint"). In entrambi i casi, quando la monti, accertati che durante la rotazione non tocchi da qualche parte, in particolare sugli oblo' aperti. Salutoni
Andrea quote:Risposta al messaggio di lupindo inserito in data 26/07/2013Â 01:34:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Andrea mi meraviglia che tu debba fare la ricerca in manuale. Come avrai notato, appena la parabola aggancia il segnale radio di un satellite, emette una specie di ticchettio e si arresta, chiedendo conferma se il canale ricevuto e' quello desiderato. Anche se il ricevitore e' "sordo" dovrebbe essere sufficiente attendere qualche secondo per vedere le immagini. Come ricevitore uso l' I-Can, abilitato tivusat ma non sky (che non uso), velocissimo nell' agganciare i canali. So che e' abbastanza complicato trovare un ricevitore pienamente compatibile tivusat e sky. Suppongo che il ricevitore proposto da Giocamper sia valido. Se lo prendi, fammi sapere.
http://smainternational.it/cata...
la uso con Sky HD ha l'inclinometro che è utile quando non sono in piano e posso settarla per qualsiasi decoderquote:Risposta al messaggio di salvatore inserito in data 26/07/2013 09:25:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciaooo purtroppo il decoder sky hd e' molto lento e la parabola non ha il tempo sufficiente per agganciare il segnale e quindi oltrepassa ... a volte puntando e seguendo il picco di segnale in manuale il decoder vede il satellite dopo circa 30 40 secondi . ho visto il decoder ollie fairmate ... potrebbe essere una soluzione ma... ho scoperto che le tessere tvsat non vengono piu' distribuite dalla rai quindi e' impossibile utilizzare decoder non ufficiali come questo per avere tvsat e sky tutto insieme . come si puo' fare ?? Andrea
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti ! quote:Risposta al messaggio di gig61 inserito in data 25/07/2013 09:56:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Appunto ... una volta sul profilo , vai sul mio sito e vedi tutti i marchi trattati . [;)]
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti ! quote:Risposta al messaggio di agave1 inserito in data 26/07/2013 20:32:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa ... ma qualcosa mi sfugge ! . Tempo fa , buttavi M... sulla ISat dicendo che un'antenna con padella da 40 era una porcheria ed ora te ne vieni a consigliare una con padella da 46x26 ... dando della ciofeca ad antenne con parabole da minimo 60 cm di diametro . Cosa mi sono perso ? Spiegami per favore
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti ! quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 25/07/2013 12:40:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dove hai trovato i tv in offerta?
quote:Risposta al messaggio di georgatosat inserito in data 07/09/2013 13:12:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> gruppo papino ragusa