quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 06/09/2013 15:20:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dopo aver visitato lo stand di glomex alla fiera di Parma ti renderai conto di cosa ti sei perso.... Ciao Agenore Viterbo
quote:Risposta al messaggio di agave1 inserito in data 10/09/2013 00:03:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dici ... sarà , mi stai confermando che è inutile sprecare tempo per venire a Parma . Perfetto , andrò sicuramente in qualche prato a farmi una bella grigliata .
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti ! quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 11/09/2013 09:54:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Interista, ho comprato il camper nuovo! Prepara un'antenna che vengo a farmela montare...
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 11/09/2013 09:54:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una vera occasione persa per aumentare il tuo spessore!! Alex 1972 hai sbagliato colore!.. in realtà l'azzurro è rosso [}:)] Agenore Viterbo
quote:Risposta al messaggio di agave1 inserito in data 11/09/2013 11:30:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Conosco personalmente Gianfranco, oltre ad essere una persona estremamente preparata, la ritengo una persona onesta ed affidabile! Inoltre se lo vuoi fare incaxxare, dagli pure del milanista o del rosso-nero![:D]
quote:Risposta al messaggio di Alex1972 inserito in data 11/09/2013 11:58:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho mai messo in discussione l'integrità morale di Gianfranco,ma dissento sulla preparazione tecnica! Agenore Viterbo
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti ! quote:Risposta al messaggio di champion inserito in data 12/09/2013 23:56:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)]
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti ! quote:Risposta al messaggio di penile26 inserito in data 11/10/2013 07:53:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buongiorno non sono a conoscenza di decoder satellitari inseriti direttamente nei televisori, poi di sky addirittura con tanto di hard disk mi pare abbastanza inverosimile, se hai indicazioni in tal senso faccele sapere. i decoder che la maggior parte dei televisori ha entro contenuto è per il digitale terrestre e non per il satellitare. cordialmente Raimondo & Giovanna
quote:Risposta al messaggio di raimondo56 inserito in data 11/10/2013 10:13:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Raimondo,in parte condivido il tuo scritto, ma devo dirti che i televisori col sintonizzatore satellitare incorporato esistono da parecchio tempo,anche se ultimamente ne parlano come se fosse una novità addirittura scrivono che decodificano anche le Pay TV anche se non è assolutamente vero, il problema serio di queste persone è che non usano farina del loro sacco ma hanno il "Guru" che dice loro lo scritto da postare! Agenore Viterbo
quote:Risposta al messaggio di agave1 inserito in data 11/10/2013 13:02:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao agave si in effetti facendo una veloce ricerca ho trovato l'argomento in questione, però non scommetterei sul loro funzionamento con sky e tantomeno con my-sky. Avevi ragione e aveva ragione anche penile, chiedo scusa. saluti Raimondo & Giovanna
quote:Risposta al messaggio di raimondo56 inserito in data 11/10/2013 13:12:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io e un mio amico ieri abbiamo acquistato il Grundig come da offerta fiera ST.LA. compresa la Mobilsat. Io ho tenuto il tv perchè avevo già l'ottima Mobilsat mentre il mio amico ha tenuto solo l'antenna perchè il tv l'aveva già[:D]. Oggi ho scaricato tutti i canali di Sky con una multicam acquistata sul web un anno fa (lo so che non è regolare... ma ce l'ho[:I])e devo dire che il risultato con gli HD è fantastico, anche l'audio sembra da cinema. Però non c'entra niente con il mysky che ho in casa e che ha l'hard disc interno e due tuner per cui posso vedere un canale registrarne un'altro. Io di tuner ne ho uno solo ed eventualmete se voglio registrare su hard disc esterno posso registrare solo quello che vedo... però per il camper non mi interessa. Ciao Simone[:)]
quote:Risposta al messaggio di champion inserito in data 11/10/2013 17:30:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo, chi se ne frega del MySky in camper... L'importante è vedere e vedere bene i canali. Posta il link della multicam che hai invece... ma la Mobilsat ce l'ha il sensore GPS interno?
quote:Risposta al messaggio di penile26 inserito in data 11/10/2013 19:51:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la mia è una vecchia jack cam ma ce ne sono altre, se vai sul noto sito di vendite le trovi. La mia Mobilsat non penso abbia il sensore gps interno (sulle istruzioni non c'è scritto), ma ha sempre puntato velocemente. Sempre prima che faccio in tempo ad accendere il decoder. Un conoscente del mio camperclub ha preso una antenna sat con gps ma punta molto più lentamente. Sinceramente non saprei a cosa serve. Spero di esserti stato utile[:)] Simone
quote:Risposta al messaggio di penile26 inserito in data 11/10/2013 19:51:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma la Mobilsat ce l'ha il sensore GPS interno?id="red"> NO ... la Mobilsat NON ha il GPS perchè NON serve , e velocissima di suo e non ha bisogno di Accrocchi INUTILI per funzionare .
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !