quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 12/10/2013 10:09:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ti straquoto in pieno è davvero velocissima a prendere il segnale a mio parere un antenna ottima[;)][;)] saluti Gianni
quote:Risposta al messaggio di Camomilla72 inserito in data 12/10/2013 19:37:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>x quanto mi riguarda ti posso dire che a livello di tenuta del segnale è ottima..considera che una sera dal vento che tirava l ho chiusa x paura che me la portasse via ma nessun accenno a perdita di segnale e si che ripeto tirava un vento da paura..ovvio se sei sotto ad una pineta tipo al mare la vedo dura che prenda il segnale ma questa qualsiasi antenna di qualunque marca così come se ti metti davanti ad una pianta in direzione del satellite dove deve puntare..insomma se vuoi l ombra in estate devi rinunciare alla tv ma x il resto un ottima marca la mobilsat in qualità a rapporto prezzo qualità..poi soundmachine è un esperto a riguardo e se chiedi a lui ti potrà dare tutte le delucidazioni del caso una persona che lavora nel settore molto competente e sopratutto molto disponibile a dare spiegazioni[;)][:D] saluti Gianni