CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

antenna satellitare fusa per aggiornameno softwar

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 37
13
edofrensi
edofrensi
08/10/2012 669
Inserito il 13/06/2014 alle: 07:23:27
200€ di spedizione e altrettanti, come minimo, per la riparazione. Mi spieghi che ti frega dei sigilli di garanzia a questo punto visto che è ampiamente scaduta? Quale azienda può chiedere a un utente di non essere nominata? Non sará stata una tua promessa in cambio di una riparazione aggratisse[:D][?] Fossi in te mi rivolgerei a un tecnico delle tue parti Meglio così che peggio!
17
errepi
errepi
23/01/2008 1332
Inserito il 13/06/2014 alle: 22:00:30
sicuro?? roberto
quote:Risposta al messaggio di living 701 inserito in data 10/06/2014  20:31:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
14
daniele1972
daniele1972
20/10/2011 18
Inserito il 14/06/2014 alle: 11:40:26
non mi anno promesso gran che la spedizine non deve essere fatta in germania ma ad un altra ditta in italia , sempre a mie spese . ma deve essere spedita da un centro camper di mia fiducia . allora sono andato nella mia officina dove vado sempre a udine e o fatto spedire il tutto . vediamo come va a finire vi tengo informati daniele
14
daniele1972
daniele1972
20/10/2011 18
Inserito il 14/06/2014 alle: 16:42:17
x edofrensi per la riparazione forse mi vengono in contro , i sigilli non li rompo perche dopo dicono che o messo le mani io e la colpa me la danno sicuramente a me , tecnici che ci mettono le mani io non ne o trovto neanche uno e credimi che li o cercati da tutte le parti daniele
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
14
daniele1972
daniele1972
20/10/2011 18
Inserito il 25/06/2014 alle: 13:17:21
le cose vanno per le lunge . e stata tolta lantenna comprensiva di cablaggi ed e stata spedeta daniele
14
daniele1972
daniele1972
20/10/2011 18
Inserito il 12/07/2014 alle: 12:12:04
vi aggiorna su come stanno andando le cose . lantenna e stata mandata ad un centro assistenza in italia , non riescono a capire cosa puo essere sucesso e deve andare su in germania nelle fabbrica costrttrice e mi anno gia detto che fine settembre non se ne fa niente , e ci sono 100€ di spedizione . tutto per un aggiornamento fatto male . non mi sembra giusto le ferie sono andate ma almeno mi venissero incontro , vediamo a settembre cosa mi dicono vi tengo informati . daniele
11
daytec1958
daytec1958
09/03/2014 38
Inserito il 12/07/2014 alle: 18:14:21
Ecco perche conviene sempre comprare italiano.... Oltre tutto ci sono prodotti molto validi o forse superiori a costi inferiori. Stefano
14
daniele1972
daniele1972
20/10/2011 18
Inserito il 20/07/2014 alle: 19:42:02
la settimana scorsa o chiamato in germania la ditta o provato a chiedere se riescono a farmi sapere qualcosa appena arriva lantenna e di sollecitare la riparazione dal momento che fra una ventina di giorni vado in ferie all estero e mi piacerebbe avere la mia antenna daniele
14
agave1
agave1
22/10/2011 300
Inserito il 21/07/2014 alle: 00:06:34
quote:Risposta al messaggio di daniele1972 inserito in data 20/07/2014  19:42:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Dai non scoraggiarti,arriverà per tempo vedrai per permetterti una vacanza serena! Agenore Viterbo
14
daniele1972
daniele1972
20/10/2011 18
Inserito il 03/08/2014 alle: 17:29:58
o richiamato lunedi scorso in germania la persona che mi seguiva e in giro per europa a fare promozioni e la settimana dopo se ne va in ferie mi viene passata una signora che mi dice che mi sapra dire qualcosa , qindi non avro nessuna risposta come al solito . sto cercando di organnizarmi con una parabola portatile che mi viene inprestata da un mio amico camperista per fotuna che tra di noi ci si aiuta . vi tengo aggiornati sui sviluppi ciao [:(!] daniele
14
daniele1972
daniele1972
20/10/2011 18
Inserito il 24/08/2014 alle: 11:10:42
sono appena tornato dalle ferie sono passate altre due settimane e nessuna risposta , domani riprovo a chiamare io cosi spendero altri soldi di telefono ( ogni volta sono dalle 5 a 10 euro ) a questo punto mi basterebbe una risposta positiva o negativa che sia dal momento che il camper lo uso gran parte di inverno per andare a sciare e li si passa molto piu tempo in camper rispetto il periodo estivo e la tv mi farebbe comodo . di solito inizio a fine ottobre a sciare speriamo bene che per quella volta siano risolti tutti i problrmi ciao daniele
18
fedex
fedex
05/11/2007 598
Inserito il 24/08/2014 alle: 13:02:03
ciao, ma fare il nome no? magari qualcuno poteva aiutarti... ciao Federico
14
daniele1972
daniele1972
20/10/2011 18
Inserito il 31/08/2014 alle: 21:15:33
o ricevuto mail della ditta costruttice che mi dice che per ripararla ci vogliono 800€ dal momento che sono da cambiare dei pezzi , e che se rinunciassi alla riparazione mi resterebbero sempre da pagare le spese di spedizione ed apertura pratica stimo intorno i 200€ . ma vi rendete conto tutto per un aggiornamento del software o chiamato in germania alla sede e mi anno risposto che il sigore italiano che lavora li e ancora fuori sede e che rientra lunedi . io provo a chiamarli ancora una volta e cerco di parlare con lui per vedere di trovare una soluzione . [:(!] daniele
living 701
living 701
-
Inserito il 01/09/2014 alle: 16:54:33
quote:Risposta al messaggio di daniele1972 inserito in data 31/08/2014  21:15:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> io ti avevo suggerito di rivolgerti ad una'associazione consumatori prima di spedirla ,hai visto che maledetti che sono ora che hanno l'antenna in casa ti riesce difficile andare per vie legali co on un'aggiunta a quei soldi ne compri un modello nuovo e in garanzia ,come si fa ada vere fiducia di una azienda del genere,dimmi che marca è almeno gli facciamo una croce per sempre su questo forum ...

Modificato da living 701 il 01/09/2014 alle 16:56:11
17
epsoncolor
epsoncolor
14/12/2008 1417
Inserito il 02/09/2014 alle: 15:09:23
Ma sdenta voler parlare male di nessuno ma le antenne tedesche sono Le Katrein anche la mia due anni fa ' una B60 si e' fumata non solo lei ma anche il posizionatore portata al centro assistenza di Cologno monzese costo rischiest 1200 euri, lo buttata e ho preso una GIO camper da 80cm funziona alla grande e se hai problemi sono in Italia . Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di daniele1972 inserito in data 31/08/2014  21:15:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ….che mugghia come fa mar per tempeste, se da contrari venti e' combattuto. (Dante-Inferno V)
14
gica1956
gica1956
05/03/2011 33
Inserito il 03/09/2014 alle: 10:37:32
Ciao Daniele Da come hai esposto la tua avventura direi che sei incappato in una Camos [:(!] meglio buttarla che ripararla,lo dico per eperienza diretta![:(][:(]
14
daniele1972
daniele1972
20/10/2011 18
Inserito il 16/09/2014 alle: 18:52:54
in fine faccio un breve riassunto circa 4 mesi fa la mia antenna caro vision 2 a inizizto a non fermarsi in automatico sui satellite HOTBIRD ma in manuale con un po di pazienza ce la facevo a puntarla , preoccupato o chiamato in germania alla ditta costruttice la ten haaft mi risponde una persona italiana che mi dice che o subito un sbalzo di tensione e che sarebbe bastato aggiornare il software per un costo di 60 € ma che sarebbe dovuta andare in sede in germania . io o chiesto se era possibile farlo in una officina in italia dal momento che la spedizione costava partecchio , dopo circa un ora vengo richiamato e mi viene detto che a vicenza esiste un centro che si occupa di aggiornamenti certificato dalla ditta dal monento che il titolare era andato in germania a fare tutti i corsi , a questo punto mi metto in contatto con la ditta di vicenza e la spedisco li . dopo alcuni giorni mi viene confermata la riparazione e che ere tutto ok . (vi allego mail di risposta .Ciao Daniele, spedisco la centralina puntamento questa mattina, quano la rimonti e la accendi andra' a puntarsi su ASTRA 19, dovrai nel menu? cambiare satellite e mettere su HOTBIRD , lingua in italiano per il resto dovrebbe essere tutto a posto. importo per aggiornamento e spedizione € 60,00grazie ) arrriva il pezzo riparato vado a riccolegarlo e mitrovo dopo pochi secondi che inizia ad ucire fumo , preoccupato chiamo la ditta di vicenza che prima mi dice che e colpa mia , cosa inpossibile , poi mi dice che laggiornamento era errato e che la tensione poteva variere e creare fumo . a questo punto dal momento che insisteva che ero io ad aver collegato male i cavi mi sono recato nella mia officina che vado di solito che mi conferma che tutti i collegament sono coretti , inferocito richiamo a vicenza che come soluzione mi propone di buttarla e comprarne un altra presso la sua officina per 1500.00€ . a qesto punto chiamo in germania e spiego laccaduto , mi viene detto di spedirla in una ditta a como che li mi avrebbero risolto i problemi ma che da privato non avrei potuto farlo dovevo affidarmi ad una officina . tolgo tutto parabole cavi ecc e vado in officina vicino a casa e spediamo il tutto a como . dopo un mese vi viene detto che loro non riuscivano a ripararla e che sarebbe dovuta andare in germania . decido di farla spedire e dopo un altro paio di settimane mi arriva la doccia fredda e che la colpa erea mia (inpossibile visto anche risposta mail ). per ripararla ci vogliono 800€ e se rinunciavo a ripararla dovevo ugualmente pagare la somma del trasporto e delle spese di pratica circa 200€ disperato chiamo in germania e la persona che mi seguiva e in mallatia e riesco a parlagli solo un attimoe mi dice che non ci puo fare niente . chiamo il mio meccanico e li spiego laccaduto e cosi prova a chiamare anche lui spuntando la somma di 670€ ma di meno non si poteva fare . dal momento che devo sempre sborsare circa 200€ decido di ripararla tuttora sono in attesa della antenna . tutto questo per un semplice aggionamento incredibile . mi dispiace per la parabola che si era comportata sempre benissimo ma per quanto riguarda assistenza e una vergogna [:(!][:(!] se avessi sbagliato sarei stato il primo ad ammeterlo ma dal momento che quando e partita funzinava e i cavi erano sempre collegati uguali non capisco perche quando e ritornata riccolegata alla stessa maniera dovesse fumare daniele
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link