quote:Risposta al messaggio di Maxmilian inserito in data 24/09/2013 15:41:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noi abbiamo la Camos, la forma è la stessa e funziona benissimo, da quando abbiamo cambiato l' LNB vediamo su sky anche tutto l'HD, abbiamo il decoder my sky a 12 volt. saluti Raimondo & Giovanna
quote:Risposta al messaggio di raimondo56 inserito in data 25/09/2013 09:51:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Raimondo 56 mi sembra che abbiano chiesto pareri sulla GLOMEX e non sulla CAMOS e neanche sul tuo LNB [:D]
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti ! quote:Risposta al messaggio di Maxmilian inserito in data 24/09/2013 15:41:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Max,come tecnico satellitare ti posso dire che sull'impianto da te citato c'è da stendere un velo pietoso Sky neanche a parlarne! Solo Soundmachine e Turista credono che le parabole di dimensioni ridotte siano fenomenali anzi penso che lo scrivente sia lo stesso,un vero burlone! Agenore Viterbo
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti ! quote:Risposta al messaggio di il mizariano inserito in data 25/09/2013 23:22:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>e daie ci risiamo chiedono una cosa e ne publicizzano un altra cambiate post oppure le risposte [:)] a nessuno interessa un clima oppureuna marca di piedini o adirittura un tendalino ??[}:)] leggete i post e rispondete a quelli [:D][:D][:D][:D][:D][:D]