Un saluto!
Fabio
IZ5VEY
Laika Ecovip 2i su Iveco 35C13
quote:Risposta al messaggio di fabenc inserito in data 28/02/2013 19:02:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>...si è una di quelle che ho visto sul sito insieme a gomez ma, i prezzi, ho visto si aggirano dai 1,400 Euro in su.Grazie del suggerimento Stefania RM72
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti ! quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 01/03/2013 10:13:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto che mi sento tirato in causa...Io non ho proposto di "compra" questa antenna. Ho solo risposto al Post indicando questa marca che magari non conosce e che rispecchia quello che cerca. Non ho sparato sulla I-Sat come non ho caldeggiato l'acquisto della Satty-OK ma ho solo dato l'input per allagare le ricerche di quello che uno cerca. Se compra uno o l'altra a me non viene in tasca nulla, la scelta finale non la faccio io. Non scaldiamoci come sempre quando si parla della I-Sat che secondo me rimane un valido prodotto, poi se leggete bene in fondo chiede consigli anche su altre marche. Ernesto Ballabio.
quote:Risposta al messaggio di campcamp inserito in data 06/03/2013 23:24:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Projectzero,i problemi di incompatibilità non esistono,esistono problemi di ricevimento del segnale e la causa maggiore sono le parabole di piccole dimensione o di qualità scadente.. SKY sta investendo sulle trasmissioni dei canali Full HD e consiglia d’utilizzare parabole riflettenti di dimensioni maggiori per ottenere un buon rapporto segnale/rumore… Per avere la certezza del mio scritto rivolgiti ad un centro SKY e rivolgi la stessa domanda! Agenore Viterbo
quote:Risposta al messaggio di campcamp inserito in data 06/03/2013 23:24:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti rispondo io che l'ho testata ancora più in basso come latitudine ... porto Palo di Capo Passero ( SR ) , la punta più a SUD della Sicilia , cielo sereno , con decoder MY SKY HD ho visto benissimo e senza nessun tipo di problema ne in puntamento , ne in ricezione di conseguenza ... per vedere la F1 deve per forza vedere tramite decoder SKY ! . [;)]
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !
quote:Risposta al messaggio di projectzero inserito in data 07/03/2013 17:24:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>il satellite è sempre quello anche per SKY è hotbird
quote:Risposta al messaggio di lucasans inserito in data 05/05/2013 20:15:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Uno dei vataggi pubblicizzati per questa parabola è che la puoi facilmente smontare dal supporto sul tetto... Perchè non l'hai fatto..?