quote:Risposta al messaggio di paolino1 inserito in data 27/09/2012 19:22:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me l'avevano sconsigliata e mi sono fatto convincere ma non saprei che dirti pregi e difetti. Se fai una ricerca era argomento di un vecchio topic sul quale tanti hanno dato i loro pro e contro, poi alla fine visto che la grana la cacci tu, scegli [;)] buon divertimento [:)]
Anty
Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. quote:Risposta al messaggio di raffaele top inserito in data 11/10/2012 13:57:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> da come si legge l'amico non l'ha ancora acquistata poi io non sponsorizzo nessuno ancorche io devo acquistare e sto leggendo diversi topic e visto che diversi colleghi l'hanno acquistata ed il prezzo è abbordabile per una antenna automatica ho messo il link figurati che fino a 10 giorni fa costava il 10% meno
Anty
Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. quote:Risposta al messaggio di kat1 inserito in data 11/10/2012 12:15:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fammi capire che c'entra la pompa fiamma con la I-SAT . Mica l'antenna ti va in blocco perchè hai preso alimentazione sbagliata ? . Tutti questi problemi , li avete solo voi ? . Mhà ! . Continuo ad installarne e tutte quelle montate dal sottoscritto funzionano perfettamente , o io sono un mago o qualcuno e meglio che cambia mestiere ? . Mi sa che è la 2°
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !! quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 12/10/2012 09:29:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ogniuno col proprio mestiere dai a cesare quel ch'è di cesare
Anty
Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. quote:Risposta al messaggio di Anty99 inserito in data 12/10/2012 09:32:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giustissimo ma scaricare colpe a terzi quando nelle Istruzioni di quest'antenna e scritto che l'Installazione bisogna farla così e basta , e così difficile fare come scritto o è troppo difficile leggere le istruzioni ? .
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !!! quote:Risposta al messaggio di Anty99 inserito in data 12/10/2012 07:50:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Anty99, forse non hai letto bene ciò che ho scritto. L'antenna la ho appena acquistata e ho anche specificato che ha meno di due mesi di vita sia la mia che quella del mio amico. Comunque mi ha appena telefonato il montatore dicendomi che l'antenna è arrivata questa mattina hanno sostituito il motore e qualche altra cosa e ovviamente al momento funziona (ovviamente ci voleva pure). Spero comunque di avere, magari, la fortuna di Muggi e che non mi dia più problemi.- Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 12/10/2012 09:29:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra[/u])>> Oppsss scusate non avevo letto questo post. Caro amico ti garantisco che il montatore non è un profano ha montato antenne a ufa e, forse dovresti rileggere il post, con la pompa Shorflo l'antenna non va in blocco. Inoltre l'alimentazione è stata presa direttamente dalla batteria di servizio. Non credo ci voglia una laurea in ingegneria per fare ciò.- Gian
quote:Risposta al messaggio di kat1 inserito in data 12/10/2012 12:12:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io mi riferivo al post di raffaele top e non al tuo intervento in quanto mi si dice che pubblicizzo questa o quella antenna perche ho messo un link
Anty
Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. quote:Risposta al messaggio di Anty99 inserito in data 12/10/2012 12:32:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Avuto grassi problemi con questa antenna,1)" ... allora uno che esordisce così dicendo che ha avuto problemi con l'antenna e spiega pure quali problemi che cosa vuol dire? Penso che solo tu non (? [:)]) avevi capito che l'antenna l'aveva già acquistata... poi addirittura ricalchi la dose parlando di uno sconto appena passato... Cordiali saluti. raffaele piccirillo 3483346354
quote:Risposta al messaggio di raffaele top inserito in data 12/10/2012 12:36:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vorrei info riguardo qesta parabola :antenna satellitare I-Sat..pro e contro di chi l'ha provata grazie .trovata in rete a 770.00€ come prezzo cosa ne pensate vale? grazie id="blue"> questo e quanto c'è sritto nel post iniziale e da come so leggere io non vedo che parli di antenna acquistata id="green"> 1) poi se leggi l'argomento sotto del'altro topic si parla di quell'antenna ed io ho solo copiato il link 2) siccome io ancora la devo acquistare ed ho letto centinaia di post che parlano di parabole
Anty
Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. quote:Risposta al messaggio di kat1 inserito in data 12/10/2012 12:12:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La matematica non è un'opinione ... Se fosse come dici tu , cioè che l'antenna è collegata direttamente in batteria , se attivi la pompa e ti va in blocco , o hai la batteria ciucca o non è collegata direttamente in batteria . [8)][8)][8)]
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !!!