quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 12/10/2012 13:26:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho sul mio camper 2 batterie da 100 AGM comperate a febbraio 2012 + 2 pannelli da 100 watts, il montatore che lavora sui camper da più di 20 anni titolare di un rimessaggio e voi venite a parlare di batterie scariche di inesperienza o incopetenza del montatore ...ma per favore.- E poi passi per la mia e per quella del mio amico montata insieme e già sostituito il comando interno? Ehhhhh! Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di kat1 inserito in data 12/10/2012 20:22:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> passi il comando interno come difetto, ma il discorso della pompa non esiste. Non so che lavoro fai ma ognuno ha delle regole. Credimi, non ho nulla da guadagnare[:I] Se vuoi facciamo una scommessa. Ciao Simone
quote:Risposta al messaggio di kat1 inserito in data 12/10/2012 20:22:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche il mio camper , lo lavo , lo asciugo , se piove si bagna e si sporca . La Roller Team ha fatto il Pegaso che è proprio una Porcheria . Io continuo a dire ... perchè tutte quelle I-Sat vendute è installate dal sottoscritto FUNZIONANO Perfettamente ? . Mhà ... forse ho la bacchetta magica o la Mobiltech costruisce delle antenne specifiche per far si che se le installo IO funzionano ? . Ma finiamola ... visto che ti senti tanto superiore e NON accetti consigli , tieniti il tuo problema tanto a me in tasca non viene niente .
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !! quote:Risposta al messaggio di kat1 inserito in data 12/10/2012 20:22:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salve, volevo sapere se la sua parabola e quella del suo amico, sono state montate dalla stessa persona. Cordialmente
quote:Risposta al messaggio di retebiellatv inserito in data 08/01/2013 22:36:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Condivido al 100% quanto tu hai dichiarato... io l'ho fatta togliere perch'è una cosa indegna nel funzionamento...e si permettono di fare pubblicita a tale scatola..... Carlo
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 13/10/2012 11:47:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Girando tra i vari forum mi sono imbattuto in questo e noto spesso e sovente il tuo nome. Posso chiederti una cosa senza che ti arrabbi pure con me? Ho notato che sei un istallatore, e pure bravo da quello che ho letto in giro, la mia domanda è questa: Perchè se uno parla male delle parabole che tu pubblicizzi o sponsorizzi ti arrabbi così tanto? Penso che il forum sia nato per parlare, discutere e scambiare consigli su tutti i prodotti delle tante marche esistenti. In tanti tuoi post screditi le altre marche ed esalti solo quella che vendi, non pensi che ognuno possa esprimere i propri giudizzi su un prodotto provato o meno? Io di antenne ne ho provate molte e ho avuto problemi con alcune mentre con altre no, però se qualcuno mi chiede consigli dico solo le cose come le ho vissute io! Un saluto a tutti. Alessio