CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Antenna satellitare I-Sat

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 34
17
kat1
kat1
27/04/2008 241
Inserito il 12/10/2012 alle: 20:22:43
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 12/10/2012  13:26:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ho sul mio camper 2 batterie da 100 AGM comperate a febbraio 2012 + 2 pannelli da 100 watts, il montatore che lavora sui camper da più di 20 anni titolare di un rimessaggio e voi venite a parlare di batterie scariche di inesperienza o incopetenza del montatore ...ma per favore.- E poi passi per la mia e per quella del mio amico montata insieme e già sostituito il comando interno? Ehhhhh! Gianfranco

Modificato da kat1 il 12/10/2012 alle 20:37:19
16
champion
champion
08/11/2009 1054
Inserito il 12/10/2012 alle: 21:55:18
quote:Risposta al messaggio di kat1 inserito in data 12/10/2012  20:22:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> passi il comando interno come difetto, ma il discorso della pompa non esiste. Non so che lavoro fai ma ognuno ha delle regole. Credimi, non ho nulla da guadagnare[:I] Se vuoi facciamo una scommessa. Ciao Simone
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 13/10/2012 alle: 11:47:03
quote:Risposta al messaggio di kat1 inserito in data 12/10/2012  20:22:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Anche il mio camper , lo lavo , lo asciugo , se piove si bagna e si sporca . La Roller Team ha fatto il Pegaso che è proprio una Porcheria . Io continuo a dire ... perchè tutte quelle I-Sat vendute è installate dal sottoscritto FUNZIONANO Perfettamente ? . Mhà ... forse ho la bacchetta magica o la Mobiltech costruisce delle antenne specifiche per far si che se le installo IO funzionano ? . Ma finiamola ... visto che ti senti tanto superiore e NON accetti consigli , tieniti il tuo problema tanto a me in tasca non viene niente . Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !!

Modificato da Soundmachine il 13/10/2012 alle 11:49:31
19
Paolol
Paolol
24/07/2006 4683
Inserito il 13/10/2012 alle: 12:13:47
Anch'io ho lo stesso problema di soundmachine,ma con un elnagh marlin.Ho letto anche che alcuni hymer e laika presentano lo stesso problema.Non te ne avere a male,ma converrai con noi che il tuo problema con la fiamma è quantomeno curioso. L'unica coso che hanno in comune è il funzionamento ad energia elettrica:è come dire che causa usura gommini tergicristallo ti si è arrugginita la marmitta(qua in comune hanno l'acqua e il fatto che sono parte del furgone[:)]) Ciao Paolo.
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Eksjo, la città di legno
Eksjo, la città di legno
Previous Next
pilar
pilar
-
Inserito il 13/10/2012 alle: 12:31:12
> Salve, volevo sapere se la sua parabola e quella del suo amico, sono state montate dalla stessa persona. Cordialmente
19
camperos
camperos
29/12/2006 4709
Inserito il 13/10/2012 alle: 13:01:26
risposta al titolo del topic: fatta montare piu di un anno fa e funziona in ogni luogo, anche in Grecia. è piccola, aerodinamica.. esteticamente chiusa non ha paragoni. per Soundmachine: dopo 9 mesi di perfetto lavoro è successa una cosa "strana", ho dovuto mandarla in assistenza e dopo 15 giorni tornata (in garanzia) ed è tuttora funzionante. la cosa "strana": stavo guardando il Gran Premio di Formala 1, mancavano 3 giri alla fine, ero in ritardo e faccio la stupidaggine di accendere il motore del camper per riscaldarlo (in quel momento non ricordavo che girando la chiave la parabola si chiude)..., panico, non si vede piu nulla ovviamente, spegni il motore, tira fuori la chiave... di corsa vado a schiacciare i pulsantini della centralina (mentre la parabola si sta chiudendo)per fare in modo di riprestinare hotbird... crac crac crac rotto ingranaggi... come sia potuto accadere ciò? ovviamente ora quando si sta chiudendo non tocco nulla [:)]

Modificato da camperos il 13/10/2012 alle 13:02:12
19
ruggi
ruggi
08/03/2007 512
Inserito il 13/10/2012 alle: 16:46:03
Ciao, antenna venduta da Sound e montata da me su laika ecovip 1R come da istruzioni allegate è una cosa semplicissima basta avere un positivo e negativo e sopratutto trovare il d+ per la chiusura automatica. Più semplice di così... Saluti, Ruggero
16
seblos
seblos
08/10/2009 34
Inserito il 13/10/2012 alle: 19:12:30
Salve, Ho comprato anche io una i-sat da montare su un possl 2 win Posso prendere il positivo dalla centralina posta sotto il sedile di guida? Non riesco ad arrivare alla batteria posta sotto il sedile passeggero, debbo per caso togliere il sedile? Sebastiano
15
pane vino
pane vino
21/11/2010 1488
Inserito il 14/10/2012 alle: 12:10:03
Comperata a dicembre2011assieme al decoder(I CAN 1110)Inizio bene poi problemi con la pioggia,risolti bloccata,risolti(sempre dalla casa madre)L'unico problema che mi rimane,del scarso segnale dei canali RAI e LA7.la ditta ha fatto sapere al montatore(esente da colpe)che presto sarà rifatto l'LNB(o migliorato)con migliore ricezione del segnale.Se ciò non avenisse ripiegherò sul modello MOBILSAT.Sono tornato 20 giorni fa dalla MAGICA SICILIA e devo essere sincero(a parte i canali elencati in precedenza)si è comportata in modo splendido nel puntamento:silenziosa e veloce.Saluti a tutti in special modo a Soundmachine.Mandi
13
retebiellatv
retebiellatv
25/11/2012 1
Inserito il 08/01/2013 alle: 22:36:12
Ci vuole coraggio a mettere in commercio una simile parabola per ricevere i segnali da satellite. Mi occupo di radiofrequenza da oltre 20 anni ma una baracchetta così non l'ho mai trovata in viata mia. L'ho acquistata per utilizzarla x lavoro, prima installata su una regia mobile tv, tolta perchè inaffidabili, installata su un Laiha che utilizziamo per fare delle lavorazioni esterne è veramente un disastro. Ci attirava l'idea di avere una parabola "primo fuoco" di ridotte dimensioni, solitamente hanno un buon rendimento. Svariati i problemi patiti: 1) rottura di un ingranaggio del motorino che regola l'inclinazione, mandata in assistenza per la sostituzione, non sempre aggancia il ch 124 di RAI, modificata la guida d'onda come da indicazioni del costruttore ma la qualità del segnale è scarsa. Se poi si pensa di utilizzare un ricevitore Sky scordatevi di riuscirci, già è una orrenda "CINESATA" il ricevitore Sky, ma ricevere con quella parabola impossibile. Con uno dei mie tecnici abbiamo fatto diverse prove strumentali, per ricevere da satellite non è solo necessario avere un segnale di buona intensità, ma è la qualità il cosiddetto BER che conta, a dir poco disastroso. Ora mi ritrovo con un'antenna che costa sui 800€ che serve poco. Non so se riesco ad inserire qui le foto ricavate dall'analizzatore di spettro che dimostrano un segnale ricevuto da una normale parabola sat e da I-SAT ... una differenza come tra il giorno e la notte. Buona fortuna ragazzi ... Mark
16
seblos
seblos
08/10/2009 34
Inserito il 08/01/2013 alle: 23:16:04
Retebiellatv, facile che tu abbia la vecchia versione del software. Con la nuova versione riesco a vedere tranquillamente i canali SKY con decoder SKY hd. Sono della provincia di Catania e provata senza problemi di visione fino a portopalo sr. Seguite scrupolosamente le dritte di soundmachine che saluto affettuosamente . Sebastiano
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Camper nuovi con serbatoio nere nautico
Un saluto a tutti, sul mio attuale arca è installato un sistema spee...
riccardo23
Oggi alle 17:42
Accessori
Trasferire molti ah da BS a BM
Una volta sono rimasto senza alternatore a circa due ore da casa era...
gianninotopo
Oggi alle 13:22
Cellula abitativa
pulizia oblo bagno impossibile
Buongiorno a tutti, ho un Hymer Camp GT544 mansardato del 2005. Il b...
Ceschi1984
Oggi alle 11:53
Cellula abitativa
Comando Cp plus su Combi 6002
Buongiorno a tutti,volevo sapere se si può montare il comando cp plu...
Rickyge
Ieri alle: 16:00
Viaggi all'estero
Vignette/telepass oltre 35q in Cechia e Polonia
Buongiorno a tutti, stavo programmando un viaggio per vedere la Polo...
biomax
Ieri alle: 14:09
Cellula abitativa
Sportello presa cee
Lo sportello della presa del mio veicolo è mal ridotta, un paio di c...
gianninotopo
Ieri alle: 11:10
Altro sui camper
camper puro, furgonato x usarlo anche per lavori
buongiorno, mi frulla in testa la voglia anche se non per quest'anno...
vespucci
Ieri alle: 09:04
Altro sui camper
Cerco rimessaggio Arenzano,Genova,Savona,masone ec
Aiutoooo cerco rimessaggio nel raggio di 50km da Arenzano… grazie an...
Lelle007
Ieri alle: 01:19
Accessori
domanda secca su lifepo4
buonaser a tutti, prossimamente vorrei acquistare un box batteria d...
AlbertoPD
18/03/26 - 23:08
Cellula abitativa
Caricabatterie e colonnina 220v
Buonasera, non mi era mai capitato oppure non ci avevo fatto caso. S...
323232
18/03/26 - 20:17
Compagni di viaggio
Compagni viaggio Lombardia
Ciao, siamo una coppia di Milano, Matteo (34) e Angelica (40), con u...
Mario Dalgalla
18/03/26 - 17:16
Accessori
Striscia a led "d'atmosfera"
Salve vorrei mettere questa striscia (5mt. COB 45w) alla base dei ...
gianninotopo
18/03/26 - 16:43
Meccanica
Problema elettrico Fiat ducato X250 2.3 mjt 2012
Salve a tutti. Ho un grosso problema sul mio mezzo per quanto riguar...
Pizza77
18/03/26 - 10:30
Accessori
Impianto con lifepo4
Buongiorno a tutti, sono un novellino di questo fantastico mondo, ho...
The Box
18/03/26 - 09:16
Meccanica
Quantità olio circuito freni
Secondo voi, su un mezzo di 7 metri su telaio ALKO con interasse di ...
norbidic
18/03/26 - 06:57
argento
argento
-
Inserito il 09/01/2013 alle: 00:04:01
quote:Risposta al messaggio di retebiellatv inserito in data 08/01/2013  22:36:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Condivido al 100% quanto tu hai dichiarato... io l'ho fatta togliere perch'è una cosa indegna nel funzionamento...e si permettono di fare pubblicita a tale scatola..... Carlo
supermariokart
supermariokart
-
Inserito il 09/01/2013 alle: 08:57:54
ma allora... c'è chi dice che riceve bene e chi dice che non riceve per niente[8D]... non è che magari ci sia qualcosa da sistemare sul mezzo oppure eseguire qualche aggiornamento in base alla data di produzione? una parabola piccola sicuramente tollera meno pasticci di una grossa[;)] P.S.: nel mio camperclub qualcuno ce l'ha e si trova bene Ciao Mario
13
0123456789
0123456789
27/12/2012 16
Inserito il 09/01/2013 alle: 16:51:50
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 13/10/2012  11:47:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Girando tra i vari forum mi sono imbattuto in questo e noto spesso e sovente il tuo nome. Posso chiederti una cosa senza che ti arrabbi pure con me? Ho notato che sei un istallatore, e pure bravo da quello che ho letto in giro, la mia domanda è questa: Perchè se uno parla male delle parabole che tu pubblicizzi o sponsorizzi ti arrabbi così tanto? Penso che il forum sia nato per parlare, discutere e scambiare consigli su tutti i prodotti delle tante marche esistenti. In tanti tuoi post screditi le altre marche ed esalti solo quella che vendi, non pensi che ognuno possa esprimere i propri giudizzi su un prodotto provato o meno? Io di antenne ne ho provate molte e ho avuto problemi con alcune mentre con altre no, però se qualcuno mi chiede consigli dico solo le cose come le ho vissute io! Un saluto a tutti. Alessio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link