quote:Risposta al messaggio di maxcolato inserito in data 12/04/2013 14:24:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se non vuoi spenderci una fortuna, io ti consiglio la Giocamper M5 Gps automatica Io c'è l'ho da meno di un anno e non mi ha dato mai problemi, 40 sec e becca il satellite Costo: circa 500 euro montaggio in fai da te[:)][;)] (In un mondo dove tutto è verità ed ogni verità è illusione,......l'unica certezza è il dubbio!!)
quote:Risposta al messaggio di maxcolato inserito in data 12/04/2013 14:24:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se vuoi un'antenna che riceva bene, non accettar compromessi, vai su una grande [;)][;)]
- L'universo non sa neppure che esisti, quindi rilassati.
- Il Papa è l'inviato di Dio in terra ed io sono il portavoce del buon senso, entrambi siamo i rappresentanti di qualcosa che non esiste
- Se gli atei non hanno diritto di distruggere le illusioni, i religiosi non hanno il diritto di crearle
(Carl William Brown) quote:Risposta al messaggio di Iz2lwe inserito in data 12/04/2013 19:28:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> IO ho messo questa si vede benissimo e scalda anche casa! www.projectenergia.it Franco
quote:Risposta al messaggio di maxcolato inserito in data 12/04/2013 14:24:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di raimondo56 inserito in data 13/04/2013 12:56:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>dalla Norvegia dove ? lo scorso anno, durante il viaggio a Capo Nord, io con la Mecatronic ho visto la tv fino nel piazzale di Capo Nord, il mio amico che si era fatto installare una bella Camos pochi mesi prima di partire, da Stoccolma in poi NON ha più visto niente fino a quando non siamo arrivati ad Oslo sulla via del ritorno . . . . . girava . . .girava (all'interno della cupola) ma non vedeva niente e come gli giravano a lui le p a l l e [:(!]. più forte della parabola [;)] visto quanto aveva speso ! Massimo
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 13/04/2013 13:39:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno maxime Quello che dici è un problema rilevato su alcune istallazioni del 2012 in quanto regolate da software più performante ma meno sensibile, la mia del 2006 non ha nemmeno bisogno dell'aggiornamento di molte parabole automatiche ed essendo solo stazionaria (non funziona in viaggio) non soffre di quel problema e di quello del mancato aggancio del satellite. Potrebbe essere che io nel 2010 ho cambiato l'LNB per poter vedere hd e 3d? Si anche dal piazzale mia moglie ha visto Il Gambero Rosso Saluti Raimondo & Giovanna
quote:Risposta al messaggio di agave1 inserito in data 13/04/2013 13:47:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salve agave1 Francamente non ho capito a chi ti riferisci, io faccio ben altro nella vita. Parlo unicamente di esperienza diretta, essendo stato all'epoca del montaggio una delle prime stazioni pilota per la Camos, oggi VDO, posso parlare dei difetti e dei pregi di questa antenna: Primo difetto: a volte il meccanismo di ricerca si blocca e si sentono forti rumori e colpi, spegnendo e riaccendendo più volte il finder si risolve il problema. Secondo difetto: basta un albero anche senza fronda che il segnale va e viene Terzo difetto: è più ingombrante di una parabola normale. Caro agave1 se volevi sentire questo ti ho accontentato, ma tieni presente che nonostante tutti i difetti io la considero un'ottima antenna che mi sento di consigliare, prova a considerare i difetti delle parabole "normali" Cordialmente Raimondo & Giovanna
quote:Risposta al messaggio di Iz2lwe inserito in data 12/04/2013 19:28:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande!! ahahah
quote:Risposta al messaggio di maxcolato inserito in data 12/04/2013 14:24:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie a tutti... alla fine sabato ho fatto la scelta di Mobil sat, è un pò grandina e costicchia... ma l'ho provata sul camper di un amico e credo sia un buon articolo... ciaoooooo