quote:Risposta al messaggio di Pigo inserito in data 22/11/2010 11:23:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La spesa mi preoccupa, ma se ne vale la pena sono disposto, io sono indirizzato su Mobilsat o Teleco entrambi automatiche, tra la prima e la seconda ci passano circa 500 euro, altre completamente automatiche non ne ho contemplate, esiste qualcosa da confrontare con queste due sempre automatiche?
quote:Risposta al messaggio di Pigo inserito in data 22/11/2010 11:23:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cosa c'è di semiautomatico? che sia però molto semplice e veloce? perchè ho visto la Satty ok ma ti danno bussola e mappa di carta per fare il puntamento e io sono uno che non ha molta pazienza quindi la cosa già mi preoccupa, soprattutto quando i bambini ti mettono fretta perchè vogliono vedere i cartoni...!!
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 22/11/2010 11:57:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La Mobilsat mi ispira circa euro 1200, con la sat&go evolution circa euro 900, ho lo stesso risultato? ripeto con non sono uno paziente quindi mi interessa una cosa semplice e veloce...!!
quote:Risposta al messaggio di gigi290 inserito in data 22/11/2010 11:12:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ti può interessare alla prossima edizione di Mondocampersud verrà presentata in anteprima assoluta la nuovissima Sat&Go Evolution a puntamento totalmente automatico (gestito da modulo gps) con la possibilità di effettuarlo anche manualmente. Cordiali saluti. raffaele piccirillo 3483346354
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 22/11/2010 12:22:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cosa ne pensi della camos o della vdo?
quote:Risposta al messaggio di gigi290 inserito in data 27/11/2010 10:06:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e la glomex?
quote:Risposta al messaggio di gigi290 inserito in data 27/11/2010 10:25:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Queste sono antenne con sistema di puntamento anche in movimento , costano una Migliardata ma sono prodottini che ... se non li utilizzi quando viaggi , non servono al loro scopo . La barca non'è mai ferma quando e in mare quindi se non installi un'antenna come questa , non vedi niente ... con il campe , una volta parcheggiato sei Fermo e se tuo figlio vuole vedere i cartoni mentre viaggi , gli fai vedere un DVD e risparmi un mare di soldini . Con molto meno della metà , hai la stessa funzione con una superfice molto maggiore per cui , con più copertura .
quote:Risposta al messaggio di blumen inserito in data 22/11/2010 17:26:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con una piccola differenza prendi la Camos ? . Vedi che la mobilsat costa di listino 1200 €uro ( poco meno di 1/3 della Camos ) , con decoder TV Sat incluso , non mi sembra che con poco di più , riesci ad acquistarla a meno che ... per TE , 2000 €uro di differenza siano poco di più .
quote:Risposta al messaggio di blumen inserito in data 22/11/2010 17:26:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non diciamo cose per convenienza [;)] Parabole a puntamento manuale ti evitano aggiornamenti e ti lasciano tanti € in + nel portafoglio.
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 27/11/2010 18:48:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao gianfranco solo una curiosità,a volte parli della misura della mobilsat(che a mè sembra enorme) come tutte le parabole da 65.se la nuova che misura 40cm riceve bene perche anche l'altra non la fanno anche di una misura più piccola? grazie ciao gianni