Antenna
Anty
Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. quote:Risposta al messaggio di Anty99 inserito in data 12/09/2012 17:12:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa quale ??
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !!! quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 12/09/2012 17:54:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> clicca su antenna comunque nell'altro post dove sei intervenuto ho postato il link
Anty
Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Mene 2010 inserito in data 12/09/2012 18:46:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> siccome non mene intento tanto volevo sapere se funziona bene e ne vale la pena e la cifra ed ik funzionamento e semplice o complesso
Anty
Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina.
http://www.giocamper.it/index.p...
Anty
Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. quote:Risposta al messaggio di michele55 inserito in data 21/09/2012 13:16:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> era un regalo che mi volevo fare pero come di tu è vero poi ti posso dire l'anno scorso due settimane di vacanza la TV ha avuto il ruolo di passeggero cioè mai usata come quest'anno una settimana in giro sempre li grazie del consiglio
Anty
Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. quote:Risposta al messaggio di michele55 inserito in data 21/09/2012 13:16:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dove la vedi?
quote:Risposta al messaggio di maurygo1 inserito in data 21/09/2012 23:02:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A quale prezzo ti riferisci ? J