IURI VIOLO quote:Risposta al messaggio di raimondo56 inserito in data 27/01/2014 14:32:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
IURI VIOLO quote:Risposta al messaggio di Iuri Stunt inserito in data 27/01/2014 13:18:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sono un possessore di questa parabola da 4 anni e ne sono soddisfstto,come per tutte le cose io penso sia importante che chi ti vende il prodotto poi se dovesse esserci problemi sappia risolverli saluti gianni
quote:Risposta al messaggio di Iuri Stunt inserito in data 27/01/2014 14:57:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonasera Iuri Stunt io ho una Camos, oggi sono vendute come VDO Raimondo & Giovanna
quote:Risposta al messaggio di raimondo56 inserito in data 27/01/2014 17:54:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
IURI VIOLO quote:Risposta al messaggio di Iuri Stunt inserito in data 27/01/2014 19:43:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le dimensioni ridotte del riflettore parabolico non agevola una buona ricezione del segnale satellitare.[8D] Sky ed altri network consigliano riflettori non inferiori a 60/80 cm per avere una buona ricezione e per ricevere i canali HD è quasi obbligatorio installare 80 cm! Agenore Viterbo
IURI VIOLO quote:Risposta al messaggio di Iuri Stunt inserito in data 28/01/2014 10:34:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per la ricezione sotto la pioggia hai gli stessi problemi che le parabole comuni, così come per le fronde degli alberi. Uno dei "contro" è la non bellissima immagine sopra al tetto
Raimondo & Giovanna quote:Risposta al messaggio di raimondo56 inserito in data 28/01/2014 10:50:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei proprio sicuro che le problematiche di una parabola di dimensioni ridotte sia identica ad una superficie riflettente maggiore? Come mai sulle case installano parabole di diametro maggiore? Se installassero impianti di piccole dimensioni risparmierebbero parecchi quattrini,ma visto che nessuno regala il motivo ci sarà o no? Agenore Viterbo
quote:Risposta al messaggio di agave1 inserito in data 28/01/2014 11:07:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno Agave1 assolutamente, le parabole più sono grandi e meglio prendono in segnale, su questo non ci piove. Però considera che a casa tra una parabola da 60 e una da 100 ci sono appena 7,00/10,00 euro di differenza, le parabole da 60/70 costano 11,00/13,00 euro e quelle da 100/120 intorno ai 20,00 euro (ovviamente parlo della sola parabola senza LNB che dovrebbe avere lo stesso costo per tutti i diametri). E poi debbo dire che ho visto anche parabole da 70/80 cm sulle case, raramente quelle da 120. Cosa diversa sui tetti dei nostri mezzi, i quali sono spesso affollati da varie altre cose ed essendo le parabole attaccate ad esso con il forte vento più la parabola è grande e maggiore è la forza che si applica al punto di fissaggio di essa sul tetto stesso. Io non dico che la "coperta" sia migliore della tradizionale, avendo esperienza di quella che possiedo non mi permetto di trovare difetti in quella che non ho. La scelta deve essere fatta in base alle proprie esigenze, se addirittura si vuole vedere la tv viaggiando, magari per tenere calmi i bambini, l'unica è la coperta. Ma questo non è il nostro problema. cordialmente Raimondo & Giovanna
IURI VIOLO