CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

antenna satellitare

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
17
Luca56
Luca56
10/10/2008 27
Inserito il 24/11/2014 alle: 12:31:44
Salve, qualcuno ha montato una antenna satellitare I-SAT (per intendersi quella a cupolina)?Perche sto riscontrando problemi in quanto con la pioggia va in tilt,non si chiude più e neanche si resetta, resta aperta, salvo poi facendo un pò di strada a un certo punto torna a chiudersi.Sul display mi da ASTRA 1 errore di collegamento.E' stata controllata più volte ma il difetto rimane.Ho contattato l'assistenza che mi ha proposto di farla arrivare a loro (chiaramente tutto in garanzia).Mi sapete dire chi c'è la se avete li stessi problemi?
15
MorBa
MorBa
23/04/2010 1683
Inserito il 24/11/2014 alle: 18:06:56
Io non la possiedo però ho un amico on cui spesso usciamo insieme che la fece installare. Da allora ha sempre avuto un sacco di problemi, pensa in un campo sportivo, proprio al centro, senza nessun ostacolo da nessuna parte, 2 camper. La mia (non dico la marca ma è una da poco meno di 500 euro) in un minuto e mezzo trova il satellite, la sua si mette a girare in tutte le posizioni possibili e poi si ferma senza nessun risultato di ricerca. Ambedue abbiamo TVSAT con lo stesso ricevitore Fuba che più volte ci siamo scambiati ma il risultato non cambia. Tempo fa eravamo a Pompei, solito problema, lui nessun satellite tanto che oramai sapendolo mi porto dietro un cavo satellitare da 15 metri che gli passo il mio segnale dal ricevitore. In quell'occasione rimase aperta e non c'èra verso di abbassarla tanto che dovemmo forzarla e forse si ruppe anche qualcosa, tanto che quando sono dietro la vedo saltellare. Si è talmente stufato che non vuole più saperne nulla di tale antenna tanto che, subissato dalla moglie, è in procinto di toglierla e sostituirla con un'altra. Naturalmente è un'esperienza che ho vissuto più volte insieme a lui. può darsi che questa sia difettosa oppure chissa quale problema abbia, sta di fatto che non va.
16
clacal
clacal
12/05/2009 666
Inserito il 24/11/2014 alle: 18:14:11
quote:Risposta al messaggio di Luca56 inserito in data 24/11/2014  12:31:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> contatta SOUNDMACHINE è un installatore, ti darà tutte le dritte. Claudio AIE PROJET 400
18
ruggi
ruggi
08/03/2007 512
Inserito il 24/11/2014 alle: 19:44:42
Ciao, l'avevo montata sul camper precedente, posso dirti che il servizio di assistenza nella persona del sig. BARIN è ottima e pronto a risolvere nel più breve tempo possibile il problema, qui nel forum c'è Gianfranco alias Soundmachine che in questo campo e di Mobilsat ne sa molto. Saluti, Ruggero
14
gduca
gduca
29/11/2011 2093
Inserito il 24/11/2014 alle: 20:50:36
Se riesci a rimediare del nastro riflettente prova a metterne un pezzettino piccolo nella punta, in corrispondenza ad un buchino che alloggia una fotocellula. Non avendo più l'antenna da tempo ne ho solo un vago ricordo. Se la ispezioni bene capisci più di quanto sappiano fare le mie parole. Il difetto è noto, con la pioggia a volte il sensore di chiusura viene ingannato ed il nastro riflettente aiuta la fotocellula a lavorare meglio. E stata una delle prime modifiche fatte a questa antenna. Per il resto che dire... nonostante il titolare sia una persona estremamente gentile e disponibile, io ho dovuto vendere quest'antenna per la disperazione. E' un problema di fisica: troppo piccola e basta una pioggia debole per mandarne in crisi la ricezione.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
Luca56
Luca56
10/10/2008 27
Inserito il 25/11/2014 alle: 17:43:19
Salve a tutti e grazie delle risposte.Il problema non è nella recezione, perche di questo sono soddisfatto, questa estate in Grecia quasi al confine con la Turchia pensavo di non vedere niente invece...[:)][:)][:)][:)].Il problema è quando piove se la apro riesco a vedere bene, quando vado a chiuderla si blocca, e non c'è verso di spengerla.Resta nella posizione e o viene il sole e si asciuga e allora si chiude, o si fà un pò di strada e si asciuga uguale e allora si può chiuderla.Il problema della fotocellula mi era noto e pensavo che nelle varie volte che l'ho portata in assistenza l'avessero risolto[:(!][:(!]visto che era una banalità. Vedremo, intano torna in assistenza.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link