http://www.youtube.com/watch?v=...
buona sperimentazione...! Un caro saluto ...Gianni
[;)]73 de alvaro IZ2MHT
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 30/11/2012 13:06:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> semplice....e' questione di " patata ".... che come ben sai ha caratteristiche molto diverse ...! Un caro saluto ....Gianni
quote:Risposta al messaggio di ik1jlj inserito in data 30/11/2012 13:37:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]
quote:Risposta al messaggio di ik1jlj inserito in data 30/11/2012 13:37:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho provato con la patata (Solanum tuberosum), nulla da fare. Con la zucchina (cucurbita pepo), men che meno. La carota (Daucus carota), non va più come una volta. Per l'ultima prova ho chiesto un favore a Loredana... ho dovuto scappare a gambe levate... [:D][8)][:I][:o)] _____________
[;)]73 de alvaro IZ2MHT quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 30/11/2012 18:50:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...visto che questa sera trasmettono un film che mi interessa....ne parlero' con la signora...chissa' che il livello del segnale....sia buono...!! Buona serata ....Gianni
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 30/11/2012 20:30:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dipende.... dalla zona...e quanto campo c'e'...e se c'e " copertura "... buona serata...Gianni