CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Antenna VeeSat Gemini gira..gira..ma....

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
17
tonypign
tonypign
26/11/2008 571
Inserito il 13/02/2013 alle: 10:35:32
Salve a tutti volevo esporre il mio problema riquardo a questa antenna, sono appena rientrato da una uscita,arrivato parcheggio tiro su la parabola tutto funziona ok, il giorno dopo mi sposto di qualche metro (sempre tutto libero senza ostacoli) e qui incomincia il problema tiro su l'antenna e gira,gira,gira ma non becca il segnale.Arrivo a casa e anche qui niente (a sempre funzionato a casa)C'è qualcuno che ha la stessa antenna e sà darmi qualche dritta su cosa posso controllare e cosa può essere successo? vi ringrazio Antonio
16
falchirossi
falchirossi
22/07/2009 972
Inserito il 13/02/2013 alle: 13:44:09
A volte necessita di un reset totale (le togli alimentazione e la rimetti.) in caso contrario ho hai il feed guasto o il cavo dell'antenna tra il feed ed il decoder interrotto. La vee sat Gemini è un prodotto ALDEN che viene importata dalla Vecam dalla quale ho sempre avuto una buona assistenza. Marcello

Modificato da falchirossi il 13/02/2013 alle 13:52:01
17
tonypign
tonypign
26/11/2008 571
Inserito il 13/02/2013 alle: 15:22:03
quote:Risposta al messaggio di falchirossi inserito in data 13/02/2013  13:44:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie Marcello per la pronta risposta,ho già provato a staccare l'alimentazione ma niente ho pensato anch'io al cavo interrotto, se prendo un cavo e l'attacco al feed e vado diretto al decoder dici che riesco a vedere se è il cavo interrotto? spero che non sia capitato qualcosa al decoder. proverò a fare questa prova. ciao grazie ancora Antonio
16
falchirossi
falchirossi
22/07/2009 972
Inserito il 13/02/2013 alle: 15:31:48
Corretto facendo così scopri subito se è il cavo. se hai un altro feed prova a piccoli passi. ma attento a non mettere mai in parallelo il tv sat senza ripartitore di segnale perche se fai così puoi aver danneggiato l'alimentazione del feed dal decoder
17
tonypign
tonypign
26/11/2008 571
Inserito il 13/02/2013 alle: 19:21:04
quote:Risposta al messaggio di falchirossi inserito in data 13/02/2013  15:31:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Scusa non ho capito l'ultimo passaggio mi puoi spiegare cosa non devo mettere in parallelo il tv sat cosa significa? Un'altra domanda se stacco il cavo dal feed e misuro con un tester posso verificare se c'è alimentazione per sapere se è interrotto? grazie ancora Antonio

Modificato da tonypign il 13/02/2013 alle 19:22:26
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
16
falchirossi
falchirossi
22/07/2009 972
Inserito il 13/02/2013 alle: 19:25:22
si puoi farlo ma non so quale alimentazione abbia il feed intendevo per tv sat o un altro decoder tipo sky. ciao Marcello
17
tonypign
tonypign
26/11/2008 571
Inserito il 13/02/2013 alle: 20:02:47
quote:Risposta al messaggio di falchirossi inserito in data 13/02/2013  19:25:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> non importa quando è l'alimentazione se ce vuol dire che non è interrotto. io infatti ho anche il decoder tvsat con scheda rai ma ho messo un ripartitore con un entrata e due uscite quindi penso di non aver rovinato il decoder gemini.
17
tonypign
tonypign
26/11/2008 571
Inserito il 05/04/2013 alle: 12:22:41
Tutto risolto era proprio il cavo tranciato all'interno del motore non so come sia potuto succedere, ma ho sostituito il pezzo dal feed alla rottura e adesso tutto funziona come prima grazie ciao
20
cic40
cic40
31/03/2005 640
Inserito il 05/04/2013 alle: 22:55:30
Ciao Antonio .... Beato te sei riuscito a risolvere anche io ho una veesat ma mi si è rotto qualcosa negli ingranaggi che regolano il movimento e dopo svariate ricerche ho saputo che le Veesat non sono piu' importate e quindi .... Ho dovuto cambiare l'Antenna ! Peccato piccola ma infallibile ciao
17
tonypign
tonypign
26/11/2008 571
Inserito il 07/04/2013 alle: 14:43:43
quote:Risposta al messaggio di cic40 inserito in data 05/04/2013  22:55:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao cic40 anch'io la prima volta l'antenna si alzava ma non girava, meno male era ancora in garanzia e l'hanno sistenata,stavolta il cavo e sono riuscito a farlo io, quindi stando a quello che dici se si rompe qualcosa di serio non c'è più nessuno che può ripararla? che antenna hai messo? la parte incollata al tetto si riesce a levarla? ciao

Modificato da tonypign il 07/04/2013 alle 14:44:18
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link