quote:Risposta al messaggio di falchirossi inserito in data 13/02/2013 13:44:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Marcello per la pronta risposta,ho già provato a staccare l'alimentazione ma niente ho pensato anch'io al cavo interrotto, se prendo un cavo e l'attacco al feed e vado diretto al decoder dici che riesco a vedere se è il cavo interrotto? spero che non sia capitato qualcosa al decoder. proverò a fare questa prova. ciao grazie ancora Antonio
quote:Risposta al messaggio di falchirossi inserito in data 13/02/2013 15:31:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa non ho capito l'ultimo passaggio mi puoi spiegare cosa non devo mettere in parallelo il tv sat cosa significa? Un'altra domanda se stacco il cavo dal feed e misuro con un tester posso verificare se c'è alimentazione per sapere se è interrotto? grazie ancora Antonio
quote:Risposta al messaggio di falchirossi inserito in data 13/02/2013 19:25:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non importa quando è l'alimentazione se ce vuol dire che non è interrotto. io infatti ho anche il decoder tvsat con scheda rai ma ho messo un ripartitore con un entrata e due uscite quindi penso di non aver rovinato il decoder gemini.
quote:Risposta al messaggio di cic40 inserito in data 05/04/2013 22:55:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao cic40 anch'io la prima volta l'antenna si alzava ma non girava, meno male era ancora in garanzia e l'hanno sistenata,stavolta il cavo e sono riuscito a farlo io, quindi stando a quello che dici se si rompe qualcosa di serio non c'è più nessuno che può ripararla? che antenna hai messo? la parte incollata al tetto si riesce a levarla? ciao