Ciao, qualcuno sa come inserire/abilitare la sirena?
Ho la sensazione che non è configurato correttamente; con antifurto inserito, apertura finestre/porte con sensore, si accendono frecce e stop.
Grazie in anticipo
Ciao, nel mio si schiaccia 2 volte il pulsante FIAT della chiusura per escludere i volumetrici quando fai questa operazione si accendono i lampeggianti, per la semplice chiusura/apertura ovviamente basta una pressione.
Claudio
il tuo difetto è: inserisci da esterno o da interno l'antifurto, questo lampeggia non tre volte ma di seguito... è così?
Se questo è il problema, hai il sensore volumetrico tarato sensibilissimo, allontanati dal sensore facendo in modo che non ti individui... se l'antifurto non ti fa più il difetto fai ritarare il sensore dall'installatore...io all'inizio credevo fossero le pile dei sensori di apertura, poi a forza di andare per tentativi ho individuato il problema... se sei nel suo raggio, anche di fuori dalla cabina, ti individua e segnala l'anomalia...quei lampeggi sono il suo modo di segnalare un'anomalia... ogni sequenza ( 3-4-5-6-7- lampeggi) equivale al difetto che riscontra
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.