http://www.blockshaft.it/
Qualcuno di voi lo ha montato? La spesa per il montaggio?quote:Risposta al messaggio di agi73 inserito in data 02/02/2013 10:36:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Penso che i migliori antifurti restano i meccanici,meglio se inventati e costruiti a casa.Il tipo in questione,montato qualche anno fa su un veicolo industriale della scuderia dove lavoro,fu neutralizzato all'autogrill di Assago giusto il tempo di un panino.Lo ritrovai io,per puro caso,in una via di Milano,parcheggiato in strada tra le vetture in sosta,una settimana dopo.Il blocco sterzo,cioè l'antifurto stesso,era perfettamente integro:avevano semplicemente staccato il supporto che unisce il porta piantone al telaio cabina.Ciao
quote:Risposta al messaggio di agi73 inserito in data 02/02/2013 10:36:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Se sei disposto a spendere una cifra del genere puoi guardare l'antifurto che blocca la valvola dell'olio dei freni e frizione. Un'installatore mi ha detto che pure questo è vulnerabile, ma il disattivarlo è un lavoro lungo, è un'antifurto che si monta su escavatori, camion e mezzi d'opera, ora vista la crescente domanda ci sono versioni per furgoni e auto. Ciao Giorgio.
Il nostro Blog
Gruppo su Fb
quote:Risposta al messaggio di havana8 inserito in data 03/02/2013 11:32:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Si, ho dimenticato di mettere il prezzo che, se non erro si aggira sui 500€ per il sistema che blocca la pompa dei freni, ed oltre i 500€ quello che blocca freni/frizione. Ciao Giorgio.